Ilaria e Giovanni Tesse
Ilaria e Giovanni Tesse
Altri sport

Danza sportiva, vittoria emozionante per Ilaria e Giovanni Tesse di Barletta

Vincono il trofeo alla sesta edizione del "Caserta Open"

Ancora una volta ennesima vittoria da brividi. Un altro prestigioso trofeo nella bacheca dei fratelli Ilaria e Giovanni Tesse, rispettivamente di 11 e 13 anni, già detentori del titolo "Campioni Italiani 2017", il più importante titolo nazionale di danza sportiva guadagnato a Rimini il 13 luglio scorso. Il 6 gennaio hanno portato a casa la "Super Coppa Puglia" e il 10 febbraio anche la sesta edizione del "Caserta Open" (competizione WDSF e Open), competizione che avuto luogo al "Pala Jacazzi", Palasport di Aversa (Ce).

Sia al Palasport di Lucera il mese scorso che il 10 febbraio a Caserta un'esplosione di gioia, sguardi sorridenti e increduli che si incrociano, i fratelli Tesse si avvicinano per un abbraccio a sancire la passione e le emozioni che si celano dietro alla premiazione. «Un ringraziamento va ai nostri coach Danya e Domenico, ai nostri genitori e tutte le persone che ci hanno supportato durante quest'altra avventura». Questo il commento a caldo dei due giovani atleti che da anni non smettono di stupire il pubblico e gli addetti ai lavori del mondo della danza sportiva.

Da sottolineare il lavoro incredibile, ai limiti del miracolo sportivo, dei maestri Danya Loffredo e Domenico Dicorato della "Corazon Loco" che negli ultimi anni hanno dato lustro alla città di Barletta portando a casa i più importanti trofei nazionali di danza sportiva.

Un'altra giovanissima coppia di piccoli campioni, Giuseppe Barbaro e Serena Dicorato, ha portato a casa un grande risultato sempre a nome della scuola "Corazon Loco": sono risultati anche loro primi in classe B2 categoria 12/13 anni nella competizione di Caserta.
Danza sportiva, vittoria emozionante per Ilaria e Giovanni Tesse di BarlettaDanza sportiva, vittoria emozionante per Ilaria e Giovanni Tesse di BarlettaDanza sportiva, vittoria emozionante per Ilaria e Giovanni Tesse di BarlettaGiuseppe Barbaro e Serena Dicorato
  • Premio
  • Danza Sportiva
Altri contenuti a tema
Danza sportiva, un nuovo trionfo per i fratelli Tesse di Barletta Danza sportiva, un nuovo trionfo per i fratelli Tesse di Barletta Medaglia d’argento ai campionati nazionali CIDS di Rimini
Barletta tra i finalisti dei "Paperless & Digital Awards" a Padova Barletta tra i finalisti dei "Paperless & Digital Awards" a Padova Riconoscimento per la piattaforma digitale "Resettami-Web"
Danza, premi per i giovani talenti della Wellness Academy di Barletta Danza, premi per i giovani talenti della Wellness Academy di Barletta Ottimi risultati nei concorsi Talenti in Palcoscenico e BariDanza
Un altro prestigioso trofeo per Ilaria e Giovanni Tesse Un altro prestigioso trofeo per Ilaria e Giovanni Tesse Salgono sul podio i giovani ballerini barlettani
1 I fratelli Tesse di Barletta in finale agli europei WDSF “Holland Masters” di Rotterdam I fratelli Tesse di Barletta in finale agli europei WDSF “Holland Masters” di Rotterdam Due medaglie per i giovani ballerini barlettani, talenti di danza sportiva e studenti al liceo scientifico "Cafiero"
Premiata l'attrice Elena Cotugno della compagnia barlettana "Teatro dei Borgia" Premiata l'attrice Elena Cotugno della compagnia barlettana "Teatro dei Borgia" A lei il ppremio “Le Maschere del Teatro Italiano” per la categoria Migliore Attore/Attrice Emergente
6 Il sindaco al maestro artigiano Dibenedetto: «Dai lustro alla nostra Barletta» Il sindaco al maestro artigiano Dibenedetto: «Dai lustro alla nostra Barletta» Al fotografo Ruggiero Dibenedetto è stato conferito il titolo di Maestro Artigiano di Puglia
Premiata a Canosa di Puglia la ricercatrice barlettana Cinzia Conteduca Premiata a Canosa di Puglia la ricercatrice barlettana Cinzia Conteduca «Non c'è futuro per un Paese, una Città, una Regione, uno Stato se non si considera la Ricerca scientifica una priorità»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.