Elezioni amministrative 2022

Candidati, liste e aggiornamenti dai seggi elettorali

Dopo la prima tornata di voto del 12 giugno, a Barletta si torna a votare domenica 26 giugno per il ballottaggio. I cittadini sono chiamati nuovamente alle urne per eleggere il nuovo sindaco. Si vota solo nella giornata di domenica dalle ore 7 alle 23 e i risultati saranno resi noti subito dopo la chiusura dei seggi.
Possono votare i cittadini italiani che hanno compiuto il 18° anno di età e non si trovano in alcuna delle condizioni ostative per l'iscrizione nelle liste elettorali.

Come si vota a Barletta

Per votare occorre esibire la tessera elettorale (con spazi liberi per l'apposizione del timbro) e il documento d'identità. Nei seggi l'uso della mascherina chirurgica non è obbligatorio, ma resta fortemente consigliato. Per qualsiasi informazione occorrerà riferirsi all'apposita pagina del Comune di Barletta dedicata alle elezioni amministrative.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.