Parcometri
Parcometri
La città

Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati

Gli interventi messi in campo da Bar.S.A.

Potenziati vari parcometri su tutto il territorio cittadino, nuove tecnologie messe in opera da Bar.S.A. S.p.A. a potenziamento della strumentazione esistente.

Alcuni giorni fa è stata istituita la sosta a pagamento sulle litoranee di Levante e Ponente con apposita ordinanza. Nell'occasione è stata ultimata una prima messa in opera di nuovi parcometri sul territorio cittadino. A beneficio dell'intera cittadinanza e dei turisti Bar.S.A. ha rinnovato completamente il funzionamento di un primo lotto di parcometri (e altri ne seguiranno) dotando le "colonnine" di tecnologia 5G, touch screen in luogo dei precedenti "tasti" analogici, POS dotato di risposta e collegamento molto più veloci oltre alle già rodate tecnologie già esistenti. Inoltre qualora recandosi presso la colonnina risultasse il display "spento" basterà agire uno dei tasti della tastiera per "accenderlo". Tale modalità è prevista per il massimo risparmio energetico.

Tali iniziative vengono messe in campo all'inizio della stagione turistica per ridurre al minimo attese e rendere il servizio più efficace dopo attenta pianificazione di Bar.S.A. S.p.A. anche in vista di una potenziata offerta turistica attesa nel territorio cittadino, a partire da grandi eventi musicali. Ulteriori azioni di miglioramento sono già calendarizzate e verranno attivate nei prossimi giorni.

Si ricorda che le modalità di corresponsione delle tariffe sono regolate con la acquisizione di un tagliando presso gli appositi parcometri installati sulle predette strade o di un abbonamento mensile da acquistare presso gli Uffici distaccati della Società Bar.S.A., siti nell'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo di Città, o attraverso "APP Dedicate".
  • Bar.S.A.
  • Parcheggio
Altri contenuti a tema
6 Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Tante le automobili lungo le vie nei pressi del "Puttilli"
1 Parcheggi per disabili occupati all'ospedale "Dimiccoli" Parcheggi per disabili occupati all'ospedale "Dimiccoli" La denuncia del movimento AMICO: «Mancato rispetto del diritto dei disabili»
8 «Concorso Bar.S.A. e la lunga attesa per le prove selettive» «Concorso Bar.S.A. e la lunga attesa per le prove selettive» Intervento di Grazia Desario (Italia in Comune)
Patrimonio arboreo, Bar.S.A. inizia il trattamento fitosanitario a Barletta Patrimonio arboreo, Bar.S.A. inizia il trattamento fitosanitario a Barletta Difesa messa in campo per difendere il verde cittadino
Vallone Tittadegna, iniziate le operazioni di rimozione dei rifiuti Vallone Tittadegna, iniziate le operazioni di rimozione dei rifiuti Realizzata la rampa di accesso per i mezzi Bar.S.A. e una prima ricognizione sul materiale abbandonato
1 Plastica, pneumatici, metallo: ripulite le aree costiere di Barletta Plastica, pneumatici, metallo: ripulite le aree costiere di Barletta Gli interventi sono avvenuti in località Ariscianne, Fiumara e foce del fiume Ofanto
7 Revoca amministratore Bar.S.A., la lettera dell'avv. Cianci Revoca amministratore Bar.S.A., la lettera dell'avv. Cianci «Io sono a posto con la mia coscienza», il saluto a tutti i dipendenti e lo staff di Bar.S.A.
Amministratore Bar.S.A., ufficialmente revocato l'incarico a Cianci Amministratore Bar.S.A., ufficialmente revocato l'incarico a Cianci Si valuta la creazione di un consiglio di amministrazione
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.