Parcometri
Parcometri
La città

Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati

Gli interventi messi in campo da Bar.S.A.

Potenziati vari parcometri su tutto il territorio cittadino, nuove tecnologie messe in opera da Bar.S.A. S.p.A. a potenziamento della strumentazione esistente.

Alcuni giorni fa è stata istituita la sosta a pagamento sulle litoranee di Levante e Ponente con apposita ordinanza. Nell'occasione è stata ultimata una prima messa in opera di nuovi parcometri sul territorio cittadino. A beneficio dell'intera cittadinanza e dei turisti Bar.S.A. ha rinnovato completamente il funzionamento di un primo lotto di parcometri (e altri ne seguiranno) dotando le "colonnine" di tecnologia 5G, touch screen in luogo dei precedenti "tasti" analogici, POS dotato di risposta e collegamento molto più veloci oltre alle già rodate tecnologie già esistenti. Inoltre qualora recandosi presso la colonnina risultasse il display "spento" basterà agire uno dei tasti della tastiera per "accenderlo". Tale modalità è prevista per il massimo risparmio energetico.

Tali iniziative vengono messe in campo all'inizio della stagione turistica per ridurre al minimo attese e rendere il servizio più efficace dopo attenta pianificazione di Bar.S.A. S.p.A. anche in vista di una potenziata offerta turistica attesa nel territorio cittadino, a partire da grandi eventi musicali. Ulteriori azioni di miglioramento sono già calendarizzate e verranno attivate nei prossimi giorni.

Si ricorda che le modalità di corresponsione delle tariffe sono regolate con la acquisizione di un tagliando presso gli appositi parcometri installati sulle predette strade o di un abbonamento mensile da acquistare presso gli Uffici distaccati della Società Bar.S.A., siti nell'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo di Città, o attraverso "APP Dedicate".
  • Bar.S.A.
  • Parcheggio
Altri contenuti a tema
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
9 Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Mangione: «Vorremmo una città pulita, educata, senza sacchetti appesi ai cestini»
14 Parcheggi per scarico merci occupati da auto, «impossibile lavorare» Parcheggi per scarico merci occupati da auto, «impossibile lavorare» La segnalazione di un corriere: «Chi lavora è costretto a parcheggiare selvaggiamente e in multa»
Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Mangione: «Nulla può giustificare questo scempio»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.