Parco di via Dante Alighieri, distrutto nella notte un palo di sostegno in legno
Parco di via Dante Alighieri, distrutto nella notte un palo di sostegno in legno
La città

Parco di via Dante Alighieri, distrutta nella notte parte della palestra

L'area verde era stata restituita alla cittadinanza solo qualche settimana fa

Solo qualche settimana fa la festa per la restituzione a Barletta di un bel parco, pieno di alberi e ampi spazi, dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione a cura e spese di Bar.S.A. S.p.A. su impulso dell'Amministrazione comunale. L'intitolazione all'ex sindaco "Pino" Dicuonzo era suggello ad un bel percorso felicemente completato.

I conti però, a quanto sembra, sono stati fatti senza l'oste come purtroppo siamo abituati a constatare quotidianamente. Pur notificando un'elevata presenza di cittadinanza virtuosa – Barletta è una bella città e i barlettani gente di cuore e attenti al bene pubblico – è evidente che esiste una frangia di balordi, senza senno e senza rispetto. Tali criminali, evidentemente per esercitare una sorta di propensione a tirare calci, sono riusciti nella poco mirabile impresa di rompere una massiccia trave di legno massello di 6 per 6 cm, nella zona dedicata alle attività sportive.

«Cosa aggiungere? Non un bello spettacolo ma solo tanta tristezza. Occorre proseguire nell'attività educativa di questi pochi incivili. Arrendersi mai! L'intervento di Bar.S.A. sarà comunque pronto per risanare». Conclude l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci.
  • Vandalismo
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Azione prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30
1 Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» La candidata sindaca risponde all'amministratore unico di Bar.s.a.
15 Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Cianci preannuncia le dimissioni «in caso di vittoria di Scommegna». Al centro il nodo della new company ARO 1/BT
Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati Gli interventi messi in campo da Bar.S.A.
Bar.S.A., non si procede all’acquisto dell’immobile per assenza del Collegio Sindacale Bar.S.A., non si procede all’acquisto dell’immobile per assenza del Collegio Sindacale Assemblea deserta, Cianci: «Incidente sgradevole e inopportuno»
Open Day in Bar.S.A., Alecci: «Un’azienda ben amministrata e con un ottimo staff dirigenziale» Open Day in Bar.S.A., Alecci: «Un’azienda ben amministrata e con un ottimo staff dirigenziale» Grande successo per i nuovi mezzi che consentiranno più efficacia ed efficienza
3 «Non sono marachelle da ragazzi, ma atti criminali» «Non sono marachelle da ragazzi, ma atti criminali» L’intervento dell’amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A., avv. Michele Cianci
12 Open day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale Open day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale Saranno mostrati alle autorità e alla stampa i nuovi mezzi acquisiti
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.