Barletta Basket
Barletta Basket
Basket

Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi

Gianfranco Falcone: «Abbiamo voglia di dimenticare Lucera»

Dimenticare la brutta prova in quel di Lucera per cogliere i primi due punti della stagione. Il Barletta Basket si appresta a debuttare al "PalaMarchiselli", affrontando la Nike Terlizzi. Gli "orange" hanno fornito una buona prestazione nella prima giornata di campionato, tenendo testa fino al supplementare alla Summo Ruvo, una delle grandi favorite per la vittoria finale del girone.

D'altra parte, coach Totaro avrà più soluzioni per la sfida di oggi, con palla a due prevista alle ore 18:30, potendo contare anche sull'apporto dell'impianto barlettano, fortino della poule salvezza nel corso della precedente annata. L'obiettivo è quello di vincere per avere maggiori certezze in vista dei prossimi impegni di campionato e per archiviare l'evidente calo di sabato scorso. «Abbiamo voglia di dimenticare Lucera - ha detto Gianfranco Falcone - anche perché siamo consapevoli che non siamo arrivati all'appuntamento con tutto il roster al completo. Il nostro campionato parte dal Terlizzi, non sarà facile perché ogni sfida in Promozione è insidiosa, ma vogliamo vincere per risalire in classifica.

Fisicamente, sto lavorando per raggiungere la forma migliore con il fisioterapista, Michele Caputo e con mio fratello, preparatore atletico, Michele Falcone: non smetterò mai di ringraziarli. Abbiamo bisogno dell'apporto dei nostri tifosi, non mancate all'appuntamento». Ad arbitrare l'incontro saranno i signori Di Benedetto di Barletta e Semeraro di San Ferdinando di Puglia: crono affidato a Pizzi di Barletta.
  • ASD Basket Barletta
Altri contenuti a tema
Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Una sfida che nasconde insidie, ma che la compagine vuole salire a quota 8 punti in classifica
Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera La palla a due è prevista alle ore 20.30 presso il PalaMarchiselli
Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo La Nuova Cestistica Ruvo è una delle squadre più apprezzate per il salto di categoria
Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Antonio Cristiani: «L’obiettivo? Sempre quello di qualificarci per la poule promozione»
Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Luca Mele: «Gioia per la vittoria contro Lucera. Foggia? Mi aspetto una gara equilibrata»
Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Ufficiatizzato il girone, le gare partiranno a ottobre
Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Classe 1990, è stato nell'UDAS Cerignola nelle ultime tre stagioni
A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello «Non vedo l’ora di riallacciare le scarpe e iniziare a fare sul serio»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.