Frantoio Basket
Frantoio Basket
Basket

Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano

Una sfida che nasconde insidie, ma che la compagine vuole salire a quota 8 punti in classifica

Ritrovare il sorriso lontano dalle mura amiche. Dopo il ko di Santeramo, prontamente riscattato al ''PalaMarchiselli'' contro l'ex capolista imbattuta Federiciana Altamura, il Frantoio Muraglia Barletta Basket sarà di scena domani al ''Tensostatico'' di Fasano per affrontare i padroni di casa del Basket Fasano.

2 i punti conquistati dalla compagine biancazzurra che, nell'ultimo turno, ha superato con un netto 80-58 il Murgia Santeramo. Sfida numero 5 tra le due formazioni che, nella scorsa stagione, si sono affrontate ben 4 volte tra campionato e Poule Salvezza: 2 vittorie a testa il bilancio fino a questo momento. Una sfida che nasconde insidie, ma che la compagine allenata da coach Scoccimarro vuole portare dalla propria parte per salire a quota 8 punti in classifica. Un ruolino che sarebbe sicuramente significativo, considerando che il roster barlettano è uno dei più giovani dell'intera categoria e che, ad una minore esperienza, riesce a sopperire con entusiasmo e voglia di far bene. Caratteristiche che non devono mancare oggi: palla a due ore 18, gara diretta da Laterza di Mola di Bari e da Giordano di Bitritto.
  • ASD Basket Barletta
Altri contenuti a tema
Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera La palla a due è prevista alle ore 20.30 presso il PalaMarchiselli
Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo La Nuova Cestistica Ruvo è una delle squadre più apprezzate per il salto di categoria
Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Antonio Cristiani: «L’obiettivo? Sempre quello di qualificarci per la poule promozione»
Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Gianfranco Falcone: «Abbiamo voglia di dimenticare Lucera»
Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Luca Mele: «Gioia per la vittoria contro Lucera. Foggia? Mi aspetto una gara equilibrata»
Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Ufficiatizzato il girone, le gare partiranno a ottobre
Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Classe 1990, è stato nell'UDAS Cerignola nelle ultime tre stagioni
A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello «Non vedo l’ora di riallacciare le scarpe e iniziare a fare sul serio»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.