Basket
Basket
Basket

A.S.D. Barletta Basket, ufficiale la conferma di Angelo Vitobello

«Non vedo l’ora di riallacciare le scarpe e iniziare a fare sul serio»

Ancora conferme per l'A.S.D. Barletta Basket. Questa volta tocca all'ala forte Angelo Vitobello e si tratta di una pedina fondamentale nello scacchiere a disposizione di coach Lattanzio nella stagione 2015/16. Il giovane cestista ha da subito ribadito la volontà di vestire ancora la maglia biancorossa del Barletta Basket.

«Sono felicissimo di poter vestire ancora la maglia del Barletta Basket - afferma Vitobello - e la società sta dimostrando di poter essere una valida realtà all'interno del panorama sportivo barlettano. Sono sicuro che l'impegno che ci stanno mettendo verrà premiato. Non vedo l'ora di riallacciare le scarpe e iniziare a fare sul serio. Si sta formando un bel gruppo di vecchi amici prima ancora che giocatori. Sapremo dire la nostra».

Per il giocatore barlettano si tratta di una graditissima conferma che evidenzia in maniera netta la caratura del roster che la società sta allestendo.
  • ASD Basket Barletta
Altri contenuti a tema
Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Frantoio Muraglia Barletta Basket ospite del Fasano Una sfida che nasconde insidie, ma che la compagine vuole salire a quota 8 punti in classifica
Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera Barletta Basket, oggi si gioca contro il Lucera La palla a due è prevista alle ore 20.30 presso il PalaMarchiselli
Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo Ottava giornata di campionato per il Barletta Basket: sfida al Ruvo La Nuova Cestistica Ruvo è una delle squadre più apprezzate per il salto di categoria
Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Quinta giornata di campionato per il Barletta Basket in trasferta a Foggia Antonio Cristiani: «L’obiettivo? Sempre quello di qualificarci per la poule promozione»
Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Il Barletta Basket si prepara ad affrontare la Nike Terlizzi Gianfranco Falcone: «Abbiamo voglia di dimenticare Lucera»
Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Barletta Basket, importante prova di maturità contro il Foggia Luca Mele: «Gioia per la vittoria contro Lucera. Foggia? Mi aspetto una gara equilibrata»
Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Barletta Basket, prosegue la preparazione atletica Ufficiatizzato il girone, le gare partiranno a ottobre
Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Gianfranco Falcone, primo volto nuovo dell'ASD Barletta Basket Classe 1990, è stato nell'UDAS Cerignola nelle ultime tre stagioni
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.