Barletta-Cascia
Barletta-Cascia
Calcio

Calcio, Barletta-Trani è in diretta

Dal "Puttilli" il report del test sui vostri schermi, termina 3-0

Mentre il resto della Lega Pro per buona parte gioca il Primo Turno di Coppa Italia Lega Pro, i biancorossi di mister Nevio Orlandi si preparano al loro esordio, fissato per domenica 25 agosto (a Martina Franca) nel secondo turno della competizione tricolore, sfidando in un test di allenamento i vicini del Trani, formazione prossima a giocare il torneo di Eccellenza Pugliese sotto la guida di Massimo Pizzulli. La sfida, che rappresenterà il sesto test pre-stagionale del Barletta Calcio, dopo le due vittorie contro Cascia e Deruta, i pareggi contro Castel Rigone e Chieti e il ko contro la Ternana, avrà il via alle 17 sul prato del "Cosimo Puttilli": la redazione di Barlettalife.it riporterà in diretta testuale sui vostri schermi e su Twitter attraverso l'hashtag #BarlettaTrani le azioni salienti della sfida, corredando il tutto nel post-partita con tabellino, cronaca, pagelle e fotogallery. Il tutto restando comodamente seduti in poltrona.

SECONDO TEMPO:
Cambi nel Barletta. Dentro Vaccarecci, Cascione, Cane e Picci, fuori Liverani, Camilleri, D'Errico e Branzani. Orlandi passa al 3-4-3.
BARLETTA (3-4-3): Vaccarecci; Romeo, Di Bella, Pippa; Cane, Allegretti, Prutsch, Cascione; Picci, La Mantia, Cicerelli. All: Orlandi.
TRANI (4-2-3-1): Orizzonte; Marasciuolo (65' Monopoli), Cioffi, Rubini, Schirone; Dell'Oglio, De Santis; D'Angelo, Zinni, Milloni; Di Pinto. All: Pizzulli.

BARLETTA-TRANI FINISCE 3-0.

93'- 3-0 DEL BARLETTA: Picci va via a sinistra, palleggia e con una rovesciata mette in mezzo, dove Ferreira appoggia per l'accorrente Mastroberti, il quale prende la mira e supera Orizzonte per il 3-0.

91'- RADDOPPIO DEL BARLETTA: Punizione sulla trequarti conquistata da Albanese. Da sinistra va a calciare Picci, che con un destro a girare supera la barriera e la flebile opposizione di Orizzonte, mettendo a segno il 2-0!

Al 90' pericoloso tiro-cross di Cascione da sinistra, con palla che si inarca e sfiora la traversa difesa da Orizzonte.

All'88' punizione di Allegretti, palla alta sulla traversa di Orizzonte. Il capitano poi lascia il campo a Mastroberti.

All'85' altra sostituzione biancorossa: fuori Prutsch, dentro Ferreira.

All'83' scambio Picci-Prutsch, ingresso in area dell'austriaco, che al momento del tiro viene contrastato da un difensore tranese. Per l'arbitro non è rigore.

Al 79' bel contropiede targato Albanese, palla ad Allegretti, che serve Picci, il cui diagonale di destro termina a lato di poco.

Al 77' è costretto al cambio La Mantia, guaio muscolare per lui. Dentro Albanese, con Allegretti alle spalle di Picci unica punta.

Al 68' show di Allegretti: prende palla sulla trequarti, supera due uomini, entra in area e con il mancino pennella per la testa di Picci, che in off-side vede il suo stacco bloccato da Orizzonte.

Al 65' è il Trani a provare la conclusione da buona distanza, affacciandosi per la prima volta nella retroguardia biancorossa. Sul capovolgimento di fronte, La Mantia sciupa ancora il raddoppio. Intanto Allegretti viene testato nei panni di trequartista

Al 64' esce tra gli applausi Cicerelli, dentro il "Berretti" Basso.

Al 62' Barletta ancora vicino al raddoppio. La bella azione sull'asse Cicerelli-Pippa si conclude con il tiro dell'esterno napoletano, con la palla che termina di poco alta sulla traversa.

Al 59' contropiede manovrato del Barletta. Picci prova la conclusione da buona distanza, la palla termina in angolo.

Al 56' grande azione di Cicerelli. Il numero 11 biancorosso riceve palla, si accentra e prova il tiro a giro, attento l'estremo difensore tranese.

Dopo 2 minuti, il Barletta conquista un calcio d'angolo su azione insistita e avvolgente. Dalla bandierina si presenta Allegretti, ma l'azione sfuma.

Al 53' ci prova il Barletta, con l'intento di trovare il raddoppio, ma l'azione dei biancorossi viene fermata per un fallo di La Mantia. Pochi secondi più tardi, lo stesso attaccante ex Frosinone si divora il raddoppio, non sfruttando in maniera adeguata l'assist di un propositivo Cicerelli.

AL 51' punizione di Di Pinto dalla distanza, Vaccarecci devia in angolo. Sul corner seguente, il portiere biancorosso manca l'uscita e ancora Di Pinto sfiora il pareggio calciando a lato.

Al 49' serpentina di Picci a destra, con conclusione mancina all'ingresso in area che termina sul fondo.

46'- BARLETTA IN VANTAGGIO: Di Bella recupera palla sulla trequarti, avanza fino al limite e calcia un mancino sul quale Orizzonte respinge corto, arriva La Mantia che mette in rete. 1-0!

PRIMO TEMPO:
BARLETTA (3-5-2): Liverani; Romeo, Camilleri, Di Bella; D'Errico, Prutsch, Allegretti, Branzani, Pippa; La Mantia, Cicerelli. All: Orlandi.
TRANI (4-2-3-1): Orizzonte; Sgherza (20' Marasciuolo), Cioffi, Rubini, Dell'Oglio; De Santis, Fabiano; Campo, Di Pinto, Milloni; Petruzzella. All: Pizzulli.

Al 45' tentativo del Trani: punizione di Campo da destra, tentativo di Petruzzella e sfera alta. Termina così il primo tempo.

Al 40' testata tra Romeo e Di Pinto a centrocampo. Ha la peggio il fantasista del Trani, che resta a terra per due minuti.

Al 33' assist di Pippa da sinistra, La Mantia anticipa Rubini ma stacca alto. Ritmi ancora bassi in campo.

Al 29' slalom di Cicerelli da sinistra, salta tre tranesi e calcia a lato sfiorando il palo alla destra di Marasciulo.

Al 22' occasione per La Mantia: cross di D'Errico da destra, stacco e palla alta sulla traversa difesa da Orizzonte.

Al 20', contropiede pericoloso del Trani, che lancia l'attaccante Petruzzella. Il centravanti tranese, pur con qualche metro di vantaggio rispetto ai difensori biancorossi, non riesce a deviare alla perfezione.

Al 18' è Cicerelli a cogliere il palo su una bella azione manovrata. Lo sfortunato attaccante si coordina bene sul cross di D'Errico, ma coglie clamorosamente il palo.

Al 13' ci prova dalla distanza anche Oscar Branzani, ma è attenta la retroguardia tranese.

Al 10' il Trani fa tremare Liverani. Un buon diagonale dell'attaccante tranese Petruzzella termina sul palo a portiere praticamente battuto.

​Al 5' prima occasione per il Barletta: La Mantia prova il tiro dalla lunga distanza, devia in angolo l'attento estremo difensore tranese. Dal calcio d'angolo, la palla arriva dopo una carambola a Camilleri, ma il centrale da buona posizione sbaglia il tap-in che termina alto.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • Amichevole
Altri contenuti a tema
Stadio "Puttilli" di Barletta, ripristinato il servoscala Stadio "Puttilli" di Barletta, ripristinato il servoscala Il Comune chiede collaborazione per un corretto utilizzo
Barletta-Bari: ancora calca e disagi al botteghino. Anche se la situazione dovrebbe normalizzarsi a breve Barletta-Bari: ancora calca e disagi al botteghino. Anche se la situazione dovrebbe normalizzarsi a breve Grande afflusso anche nella giornata della vendita libera, tra lunghe file, caldo opprimente, ombrelli e bottigliette d'acqua
Stadio Puttilli, «Chiediamo la riapertura della porticina per l'accesso ai disabili» Stadio Puttilli, «Chiediamo la riapertura della porticina per l'accesso ai disabili» Protesta nella mattinata di alcuni cittadini nei pressi della struttura
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Rissa all’esterno dello stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta: nove misure cautelari Rissa all’esterno dello stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta: nove misure cautelari L'operazione della Polizia di Stato
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.