Stadio Puttilli. <span>Foto Mario Sculco</span>
Stadio Puttilli. Foto Mario Sculco
Calcio

Danno alle torri faro, Barletta-Salernitana non si giocherà al “Puttilli”

La nota del club biancorosso

A seguito di un danno all'impianto elettrico delle torri faro, riscontrato al termine della sfida contro il Bari, la SS Barletta 1922 comunica l'impossibilità di disputare il match contro la Salernitana, in programma martedì 15 settembre alle 21:00, presso lo stadio Cosimo Puttilli.

Il Club si è adoperato proponendo soluzioni alternative, tra cui l'anticipo dell'incontro alla fascia oraria pomeridiana, ma ha ricevuto il diniego da parte degli organi federali. La naturale conseguenza di tale riscontro è quella di dover individuare un impianto alternativo in cui disputare l'incontro valido per la 5^ giornata del Girone C di Serie C.

Il Comune di Barletta, proprietario dell'impianto e deputato ad ottemperare alla manutenzione dello stesso, è al lavoro per trovare una soluzione adeguata nel più breve tempo possibile.

Resta il danno economico, logistico e d'immagine a cui la SS Barletta 1922 dovrà far fronte in occasione della seconda sfida casalinga in Serie C dopo 11 anni di assenza, nonostante gli sforzi profusi per presentarsi nel migliore dei modi ai nastri di partenza del campionato 2026/2027. Il Club comunicherà al più presto le disposizioni relative al match del prossimo 15 settembre.
  • Stadio "C. Puttilli"
Altri contenuti a tema
Allarme torre fari rientrato. Barletta-Salernitana si gioca regolarmente al Puttilli Allarme torre fari rientrato. Barletta-Salernitana si gioca regolarmente al Puttilli La notizia è stata confermata via social dalla stessa società biancorossa.
Barletta-Salernitana, amministrazione al lavoro per giocare al Puttilli Barletta-Salernitana, amministrazione al lavoro per giocare al Puttilli La ditta Dicataldo curerà il ripristino dell’impianto elettrico, ancora possibile l’anticipo alle 15
Barletta-Salernitana, si cercano soluzioni per giocare al Puttilli Barletta-Salernitana, si cercano soluzioni per giocare al Puttilli Domani alle 16 riunione in Prefettura
Stadio "Puttilli" di Barletta, ripristinato il servoscala Stadio "Puttilli" di Barletta, ripristinato il servoscala Il Comune chiede collaborazione per un corretto utilizzo
Barletta-Bari: ancora calca e disagi al botteghino. Anche se la situazione dovrebbe normalizzarsi a breve Barletta-Bari: ancora calca e disagi al botteghino. Anche se la situazione dovrebbe normalizzarsi a breve Grande afflusso anche nella giornata della vendita libera, tra lunghe file, caldo opprimente, ombrelli e bottigliette d'acqua
Stadio Puttilli, «Chiediamo la riapertura della porticina per l'accesso ai disabili» Stadio Puttilli, «Chiediamo la riapertura della porticina per l'accesso ai disabili» Protesta nella mattinata di alcuni cittadini nei pressi della struttura
Rissa all’esterno dello stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta: nove misure cautelari Rissa all’esterno dello stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta: nove misure cautelari L'operazione della Polizia di Stato
Stadio Puttilli, iniziati i lavori di adeguamento alla Lega Pro Stadio Puttilli, iniziati i lavori di adeguamento alla Lega Pro Si parte con l'interramento delle panchine
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.