prova
prova
La Finestra sul comò

"La Finestra sul comò": le vostre recensioni condivise su BarlettaViva

Un modo per scegliere la prossima stagione Netflix da guardare o il prossimo libro da ordinare

Tutto si muove lento. Il tempo ci appare liquido. È come muoversi fra tante pause. Come fra tanti punti. E mentre attendiamo di andare "a capo" impariamo a restare soli, a non aver paura del silenzio.

Si allarga lo spazio delle nostre giornate e ci mettiamo dentro un po' di roba: la lettura di quel libro sullo scaffale più alto, il film in bianco e nero che mai avremmo guardato, l'ultima serie tv e quel disco: colonna sonora dei nostri pensieri. Poi, si riflette sulla scoperta e poi, la si racconta agli amici. Anche noi vorremmo leggere quelle scoperte e per questo apriamo un piccolo spazio: "La finestra sul comò" per condividere tutte le vostre recensioni. Sarà un modo per scegliere la prossima stagione Netflix da guardare, un'occasione per decidersi sul film (quanto tempo perdiamo prima di individuarlo!). Potrete scrivere della prima volta che avete ascoltato Don't go away degli Oasis o l'emozione provata leggendo Il barone rampante di Italo Calvino.

Non c'è un limite d'età. Prendetevi tutte le battute che vi servono, ma vi raccomandiamo: nessuno spoiler e anticipazione. Se vi va, potrete scegliere anche l'immagine da inserire come icona della recensione, quest'ultima sarà pubblicata sul nostro portale di informazione BarlettaViva.

Scrivici su: info@barlettaviva.it
  • Musica
  • Presentazione libro
  • film
Altri contenuti a tema
«Le esperienze in giro per il mondo si traducono in suono e musica» «Le esperienze in giro per il mondo si traducono in suono e musica» Intervista al giovane e talentuoso compositore barlettano Giuseppe Doronzo, vincitore del BUMA Award
Da Barletta al Messico la voce dell'artista barlettana Filomena Croce Da Barletta al Messico la voce dell'artista barlettana Filomena Croce Lancia il primo album da solista con un video girato in Portogallo
"Teorie del cancro": il saggio del barlettano Antonio Mazzocca "Teorie del cancro": il saggio del barlettano Antonio Mazzocca L'appuntamento alle 18:00 presso la Sala Emeroteca della biblioteca comunale “S. Loffredo”
"Un sogno tra le note", la manifestazione di giovedì 5 maggio "Un sogno tra le note", la manifestazione di giovedì 5 maggio È stata organizzata da “Centro Studi Barletta in Rosa - A.P.S.”
“Inaudito Festival”: la competizione per artisti emergenti “Inaudito Festival”: la competizione per artisti emergenti Si terrà al “Maadhoo Sapori e Suoni”, situato sul Lungomare “Pietro Mennea” a Barletta
Un altro successo per il barlettano Papaceccio Un altro successo per il barlettano Papaceccio Ha presentato a Roma il suo nuovo brano inedito “Tra Cielo e Grano”
“E allora le foibe?”: la presentazione del libro presso il Castello di Barletta “E allora le foibe?”: la presentazione del libro presso il Castello di Barletta Si terrà il 31 marzo alle ore 18.00 con il professore Emanuele Dibitonto
Dal romanzo alla solidarietà, l'iniziativa dello scrittore barlettano Antonio Dibenedetto Dal romanzo alla solidarietà, l'iniziativa dello scrittore barlettano Antonio Dibenedetto Presentato il suo ultimo libro, il cui ricavato è stato utilizzato per una colletta alimentare donata alla Caritas
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.