Tavolini
Tavolini
Associazioni

Tassa di occupazione suolo pubblico, «le somme sono discordanti con gli avvisi»

Unimpresa Bat denuncia il disguido: il bollettino può essere sostituito con quello corretto

In questi giorni la Bar.S.A. SpA. sta inviando ai contribuenti le richieste di pagamento della Tassa Occupazione Suolo Pubblico relativa agli anni dal 2011 al 2014. Richieste di pagamento che mostrano un'evidente discordanza tra i dati contenuti nell'Avviso Accertamento e gli importi prestampati sui bollettini. Un errore madornale con discordanza di oltre il 25% in più rispetto all'avviso ed a quanto effettivamente andrebbe pagato. La questione non è sfuggita ad UNIMPRESA BAT la quale si sta prodigando per avvisare gli Operatori del mercato e gli altri Operatori ai quali sono state inviate le richieste di pagamento affinché si rechino presso la Bar.S.A. per farsi sostituire il bollettino prestampato con uno contenente gli importi corretti.

Dall'Area Amministrativa UNIBAT, tramite il proprio Responsabile Savino Montaruli hanno fatto sapere: "comprendiamo che ci possa essere stato un "madornale" errore ma auspichiamo maggiore attenzione in futuro in modo da evitare di infierire su una situazione delicatissima e molto preoccupante. Questioni che potrebbero apparire di scarsa importanza ma che, nel caso in specie, alimentano invece motivi di preoccupazione".
  • Bar.S.A.
  • Tasse
  • Unimpresa
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.