Via Barberini
Via Barberini
La città

Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione

Cianci: «Rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio»

Continuano le attività di spazzamento meccanizzato: la più recente zona coinvolta nelle operazioni realizzate nelle ore notturne dai mezzi Bar.S.A. è stata quella compresa tra via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce.

«Uno spettacolo per gli occhi: è una vera gioia vedere le strade di Barletta così pulite - dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - grazie alla rotta tracciata di comune accordo con l'amministrazione comunale stiamo ottenendo dei grandi risultati, ma in questo momento ci teniamo a ringraziare vivamente i cittadini di Barletta che, con senso civico e spirito di collaborazione, hanno garantito lo svolgimento delle attività meccanizzate di pulizia».

«Il mio personale ringraziamento va anche a tutti gli operatori di Bar.S.A. - conclude Cianci - attivi e solerti con i loro mezzi mentre la città riposa. Osservare alla prime luci dell'alba una Barletta così pulita a pronta all'operosità dei cittadini è davvero appagante. Auspico che questo esempio diventi sentimento condiviso da tutti i cittadini: rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio. Dal rispetto nasce una città migliore, e Barletta può diventare bellissima con la partecipazione di tutti».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.