Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Somministrazione lavoro, Bar.S.A. e Comune di Barletta individuano 13 società tramite sorteggio

Giovedì scorso riunione in sala giunta

Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A. comunica che giovedì 13 giugno 2019 si sono incontrati presso la sala Giunta del Comune di Barletta:
  • l'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico, la dott.ssa Annachiara Rossiello, in qualità di dirigente del personale e affari personali, e gli impiegati direttivi Gianluca Scassano e Giuseppe Imbriola per Bar.S.A. S.p.A.;
  • gli assessori Lucia Ricatti e Rosa Tupputi e i consiglieri comunali Rocco Dileo e Riccardo Memeo per il Comune di Barletta.
  • Presenti inoltre, e tanto viene attestato, i signori Mario Cafagna e Giuseppe Pantheon.
Tanto al fine di eseguire le attività di sorteggio, in seduta pubblica, relative all'individuazione delle società di somministrazione di lavoro da invitare per l'affidamento del servizio relativo, stante l'emergente fabbisogno di personale a carattere di urgenza. È stato prodotto, dunque, elenco di tutte le società di somministrazione di lavoro "di tipo generalista" e "di tipo specialista" iscritte nell'Albo tenuto dall'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro. Dall'elenco sono state eliminate le società sospese, revocate e "di tipo specialista", oltre alle società "Etjca S.p.A." e "Manpower Italia s.r.l." nel rispetto del principio di rotazione stabilito dal Codice degli Appalti. Dopo attenta verifica di corrispondenza tra le ridette società riportate in elenco e le medesime trascritte nei biglietti destinati al sorteggio, si è proceduto a estrarre n. 13 biglietti recanti le società di cui al seguente elenco:

• Pharmaceutical Research Associates GMBH
• Generazione Vincente S.p.A. - GEVI S.p.A.
• Mistertemp' s.r.l.
• Lavoro Mio - Agenzia per il Lavoro S.p.A.
• Apis
• ADHR Group - Agenzia per il Lavoro S.p.A.
• Oasi lavoro S.p.A.
• Adele Family Worker srl
• Impero Work srl
• Life In S.p.A.
• Infor Group S.p.A.
• Bartklein Ro srl
• CBS Lavoro S.p.A.

La seduta si è conclusa alle ore 13.30 con successiva redazione di apposito verbale che viene letto, confermato e sottoscritto dai suddetti convenuti sia per Bar.S.A. S.p.A. che per il Comune di Barletta.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.