Lezione
Lezione
Scuola e Lavoro

Selezione pubblica Bar.S.A., ecco il calendario della prova preselettiva

Si tratta della selezione finalizzata alla copertura di 13 posti a tempo pieno e indeterminato

Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A., nella persona dell'Amministratore unico avv. Michele Cianci, ricorda a tutti i candidati ammessi alla prova preselettiva concernente la Selezione Pubblica per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 13 posti a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di operaio con mansione di operatore ecologico - area operativo funzionale, spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari del CCNL Imprese e Società esercenti servizi ambientali FISE Assoambiente - livello 2/B di prendere visione di quanto riportato nel Disciplinare Operativo soprattutto per ciò che concerne il calendario.

Si avvisa inoltre tutti i candidati ammessi che le comunicazioni contenute nel disciplinare assumono il valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Non ci sarà dunque nessun altro avviso. Si ricorda inoltre a tutti i candidati di procurare tutti i documenti richiesti in quanto non saranno ammessi alla prova preselettiva i candidati che non presenteranno tutta la documentazione richiesta dal Disciplinare Operativo.

I candidati sono convocati alla prova preselettiva che si terrà presso la sala conferenze del "FUTURE CENTER'', sito in Viale Marconi n. 39, Barletta, secondo il seguente calendario:

• 29 luglio 2019, ore 10:00, da n. 1 a n. 117
• 29 luglio 2019, ore 12:00, da n. 118 a n. 233
• 29 luglio 2019, ore 15:00, da n. 234 a n. 351
• 29 luglio 2019, ore 17:00, da n. 352 a n. 469
• 30 luglio 2019, ore 09:00, da n. 470 a n. 587
• 30 luglio 2019, ore 11:00, da n. 588 a n. 705
• 30 luglio 2019, ore 13:00, da n. 706 a n. 815

Il calendario esteso, comprensivo di nominativi, è consultabile direttamente sulla home page del sito istituzionale di Bar.S.A. (alla voce "Avviso Pubblico" in alto) oppure nella sezione degli allegati del seguente link:

http://barsa.trasparenzapa.cloud/index.php/home/selezione-del-personale/avvisi-di-selezione

Si raccomanda massima attenzione alle informazioni contenute nel disciplinare. L'assenza del candidato è considerata come rinuncia.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Bar.S.A. comunica l'avvio di attività di ispezione e "adesivi" per ammonire i comportamenti errati
7 Bar.S.A.,  ottenuta la certificazione della Parità di Genere Bar.S.A., ottenuta la certificazione della Parità di Genere La nota dell'azienda
L'ecocentro “Parco degli Ulivi” resterà chiuso nei giorni 1 e 2 novembre L'ecocentro “Parco degli Ulivi” resterà chiuso nei giorni 1 e 2 novembre Le attività riprenderanno lunedì 4 novembre
Bar.S.A., c’è il nuovo consiglio di amministrazione Bar.S.A., c’è il nuovo consiglio di amministrazione A presiederla sarà Alessia De Finis
È online il nuovo sito istituzionale di Bar.S.A. È online il nuovo sito istituzionale di Bar.S.A. Fonte primaria di informazioni per i cittadini, in quanto titolari sia di utenze domestiche che non domestiche
1 Manutenzione caldaie, inizia l'attività ispettiva a Barletta Manutenzione caldaie, inizia l'attività ispettiva a Barletta L'attività sarà effettuata con l'ausilio di manutentori accreditati
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.