Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Selezione operatori Bar.S.A., ecco le novità sulla prova pratica

Pubblicato il Disciplinare Operativo con il calendario

Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali S.p.A., nella persona dell'Amministratore unico avv. Michele Cianci, invita tutti i candidati ammessi alla prova pratica relativa alla Selezione Pubblica per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 13 posti a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di operaio con mansione di operatore ecologico – area operativo funzionale, spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari del CCNL Imprese e Società esercenti servizi ambientali FISE Assoambiente – livello 2/B a prendere visione di quanto riportato nel Disciplinare Operativo relativo alla prova pratica.

Si avvisa inoltre tutti i candidati ammessi che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito, contenute nel suddetto disciplinare, assumono il valore di notifica a tutti gli effetti di legge. I candidati ai quali non è stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d'esame indicata.

Sono ammessi alla prova pratica tutti i candidati che hanno superato la prova scritta, presso la sede di via Callano 61, Barletta, secondo il seguente calendario:
  • 26 ottobre 2019, ore 09:00, da n. 1 a n. 12
  • 26 ottobre 2019, ore 12:00, da n. 13 a n. 24
  • 29 ottobre 2019, ore 09:00, da n. 25 a n. 36
  • 29 ottobre 2019, ore 12:00, da n. 37 a n. 48
  • 06 novembre 2019, ore 14:30, da n. 49 a n. 60
  • 07 novembre 2019, ore 14:30, da n. 61 a n. 72
  • 08 novembre 2019, ore 09:00, da n. 73 a n. 84
  • 08 novembre 2019, ore 12:00, da n. 85 a n. 97
  • 09 novembre 2019, ore 09:00, da n. 98 a n. 109
  • 09 novembre 2019, ore 12:00, da n. 110 a n. 121
Il candidato che non si presenta a sostenere la prova pratica, nella data e ora indicate, qualsivoglia sia il motivo, sarà considerato rinunciatario alla selezione.

Alla prova pratica il candidato dovrà presentarsi in abbigliamento comodo munito di:
  • Documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Patente di guida richiesta;
  • I titoli di servizio e i titoli vari, dichiarati in domanda.
Si ricorda che è sempre possibile nonché auspicabile consultare il disciplinare a cui si fa riferimento in questo comunicato, che si ricorda essere un semplice estratto non esaustivo, al seguente link nella sezione "Selezione del personale" oppure cliccando sul link diretto.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.