Strisce in via Roma, la situazione torna alla normalità
Strisce in via Roma, la situazione torna alla normalità
La città

Segnaletica orizzontale, in via Roma la situazione torna alla normalità

Pronto intervento della Bar.S.A. dopo la segnalazione iReport di BarlettaViva

Segnalazione e pronto intervento. Sarà contento di leggere questa notizia il lettore che ci ha segnalato tramite iReport la stravagante segnaletica orizzontale in via Roma. A pochissime ore dalla segnalazione apparsa sulle pagine di BarlettaViva la Bar.S.A. è prontamente intervenuta sul posto per ripristinare la corretta segnaletica. L'azienda ci segnala infatti che in precedenza la striscia blu del parcheggio era stata cancellata con della pittura di colore scuro per fare spazio alla segnaletica del nuovo attraversamento pedonale. Col tempo però la vernice sarebbe venuta via e la striscia blu è riapparsa creando la sovrapposizione della segnaletica del parcheggio e quella delle strisce pedonali.

Questa mattina la situazione è subito tornata alla normalità: con una colata di bitume è stata definitivamente rimossa la preesistente striscia blu. Dunque via libera al tranquillo attraversamento pedonale: bisogna andare invece qualche metro più avanti per il parcheggio.
  • Bar.S.A.
  • Segnalazione
  • Strisce pedonali
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.