Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa
Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa
La città

Rimossi cumuli di spazzatura in via Vecchia per Canosa

Cianci, amministratore Bar.S.A.: «Barletta non merita questo maltrattamento»

Intervento della Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali a tutela dell'ambiente e del decoro urbano. L'ultima operazione degli operatori Bar.S.A. è stata indispensabile per ripristinare la dignità di una strada alla periferia di Barletta vituperata dall'inarrestabile fenomeno dell'abbandono di rifiuti. Si tratta di via Vecchia per Canosa, un luogo situato alle propaggini della città della Disfida e per questo motivo utilizzata da tanti incivili come discarica a uso personale per rifiuti di ogni tipo.

«La presenza di Bar.S.A. non deve essere utile solo alle attività di pulizia, ma anche alla sensibilizzazione collettiva - dichiara l'amministratore unico avv. Michele Cianci - Il recente intervento in via Vecchia per Canosa, di concerto con l'amministrazione comunale sempre attenta a queste problematiche - e con l'intento di risanarle una volta per tutte - deve servire a mostrare alla cittadinanza il marcio che persiste in certi luoghi più dimenticati della nostra città, vittima delle azioni vandaliche di barlettani incoscienti. Oggi vi illustriamo il nostro intervento, resosi indispensabile per riportare decoro in questo luogo, al fine di rinsaldare la consapevolezza che una città davvero pulita viene costruita da cittadini responsabili».

«Con il sindaco di Barletta dott. Cosimo Cannito - conclude l'amministratore Cianci - condividiamo la condanna verso tali atti di barbarie ai danni della città e delle campagne, chiedendo con forza agli incivili di smetterla, perché Barletta non merita questo maltrattamento».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.