Incontro sulla raccolta porta a porta
Incontro sulla raccolta porta a porta
La città

Raccolta porta a porta, per il Comune bilancio soddisfacente ma con criticità

Contrastare l'abbandono di rifiuti con controlli e migliorando il servizio

La raccolta differenziata "porta a porta" dei rifiuti, estesa da lunedì all'intera città, con l'inclusione dei quartieri Santa Maria e Settefrati, è stata ieri al centro di un incontro tra il sindaco Pasquale Cascella, gli assessori, i dirigenti competenti e i tecnici della Bar.S.A.

"La collaborazione dei cittadini nel rispettare le nuove regole ha consentito un primo bilancio soddisfacente - è il commento di Palazzo di Città - Non mancano aspetti critici tra cui l'abbandono di rifiuti su aree pubbliche, che saranno affrontati con iniziative mirate da un lato al controllo, dall'altro al miglioramento del servizio.

Si intende così proseguire il percorso avviato con successo la scorsa primavera, con sempre maggiore coinvolgimento dei cittadini nella tutela dell'ambiente urbano".
  • Bar.S.A.
  • Amministrazione Cascella
  • Raccolta porta a porta
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.