Plastica
Plastica
La città

Raccolta differenziata, nuove sedi per la distribuzione delle buste

Chiusi gli uffici Bar.S.A. in via Capua, attiva la nuova sede di via Ofanto

A partire da oggi, lunedì 7 gennaio 2019, cambiano parzialmente le sedi per la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata delle utenze domestiche e non domestiche in seguito alla chiusura della sede di Bar.S.A. di via Capua.

Quartiere Centro-Settefrati
Le utenze domestiche del quartiere Centro-Settefrati potranno recarsi presso la nuova sede di via Ofanto 54 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e di pomeriggio solo il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Centro storico
La distribuzione delle buste per le utenze domestiche della zona Centro Storico si terrà presso la sede dell'URP sito al piano terra del Palazzo di Città nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,30. Sempre presso lo stesso ufficio, negli stessi giorni e orari, sarà possibile rifornirsi di grattini e relativi abbonamenti.

Quartiere Borgovilla-Patalini, case sparse e borghi
Non cambia nulla per le utenze domestiche del quartiere Borgovilla-Patalini (comprese case sparse e borghi) che potranno rifornirsi delle buste come sempre presso il Centro ecologico di Parco degli Ulivi dal lunedì al venerdì di mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e di pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Utenze non domestiche
Il servizio di distribuzione delle buste per le utenze non domestiche, alimentari e non, di tutto il territorio cittadino, sarà ora effettuato presso la sede Bar.S.A., al piano terra, in via Callano 61 esclusivamente il martedì e il giovedì, di pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Il Servizio di supporto alle attività di accertamento e riscossione dei tributi minori è attivato presso la nuova sede di via Vanvitelli 1 (presso l'Ufficio Tributi del Comune) dal lunedì al venerdì di mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 11,00.

«Con questa operazione abbiamo raggiunto l'importante obiettivo che ci eravamo prefissati – ha commentato il sindaco Cosimo Cannito – di aumentare da due a quattro le sedi di distribuzione. Con la nuova dislocazione degli uffici sarà più agevole per l'intera cittadinanza usufruire del servizio di quartiere con giornate ed orari alla portata di tutti. E' nostra intenzione – ha concluso il sindaco – trovare, in raccordo con Bar.S.A., sempre nuove soluzioni per migliorare il servizio della raccolta differenziata e renderlo maggiormente efficace ed idoneo al doveroso decoro del territorio cittadino a cui tutti siamo chiamati».

«Prosegue la nostra attività di rendere Bar.S.A. sempre più vicina alle esigenze dei cittadini – interviene l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – aumentando i presidi sul territorio al fine di garantire un servizio quanto più virtuoso ed efficiente possibile».
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.