Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
La città

Porta a porta, cosa fare in caso di furto del bidoncino?

Il pagamento scatta solo dopo ripetuti casi

Dopo alcune segnalazioni di furto o smarrimento dei bidoncini per la raccolta differenziata porta a porta, giunga una nota della Bar.S.A. che spiega l'iter di denuncia da seguire in caso di furto dei bidoncini o carrellati in uso per lo smaltimento del materiale da riciclo.

«Nel caso di smarrimento o furto del bidoncino – si legge nella nota diramata dall'azienda - è necessario effettuare una denuncia presso il Comando dei Vigili Urbani sito in via Municipio 24/26, in quanto il suddetto contenitore è un bene in comodato d'uso gratuito concesso dal Comune all'azienda Bar.S.A. che a sua volta lo concede al cittadino. Per snellire le procedure di denuncia, i cittadini possono scaricare sul sito www.barsa.it un modulo per la sostituzione e/o furto delle attrezzature da compilare e consegnare presso il Comando della Polizia locale.

Il cittadino è tenuto a procedere con il pagamento del bidoncino solo nel caso in cui, dopo svariati e ripetuti furti, l'azienda dovesse ritenere che il "bene" non venga custodito con la giusta attenzione o venga fatto di quest'ultimo un uso inappropriato».
  • Furto
  • Bar.S.A.
  • Raccolta porta a porta
Altri contenuti a tema
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Bar.S.A. comunica l'avvio di attività di ispezione e "adesivi" per ammonire i comportamenti errati
Furto sventato di due quintali di olive, intervengono le Guardie campestri di Barletta Furto sventato di due quintali di olive, intervengono le Guardie campestri di Barletta Ancora paura nelle campagne per i numerosi attacchi dei malviventi
1 Furto in appartamento in via Chieffi, rubati gioielli in oro Furto in appartamento in via Chieffi, rubati gioielli in oro L'appello di un cittadino: «Vogliamo più sorveglianza»
7 Bar.S.A.,  ottenuta la certificazione della Parità di Genere Bar.S.A., ottenuta la certificazione della Parità di Genere La nota dell'azienda
L'ecocentro “Parco degli Ulivi” resterà chiuso nei giorni 1 e 2 novembre L'ecocentro “Parco degli Ulivi” resterà chiuso nei giorni 1 e 2 novembre Le attività riprenderanno lunedì 4 novembre
Bar.S.A., c’è il nuovo consiglio di amministrazione Bar.S.A., c’è il nuovo consiglio di amministrazione A presiederla sarà Alessia De Finis
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.