Piazza Di Vittorio
Piazza Di Vittorio
La città

Piazza Di Vittorio, «pulizia costante per garantire il decoro urbano»

Cianci: «Gli incivili scambiano il bene pubblico per una discarica a cielo aperto»

Piazza Di Vittorio, ben conosciuta a Barletta anche con la nomenclatura di Largo San Nicola, crocevia cittadino frequentatissimo per la presenza quotidiana del mercato rionale, è purtroppo spesso oggetto di degrado e incuria. Gli addetti di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali sono giornalmente al lavoro per garantire il decoro urbano in questa zona. «Siamo sempre attivi per mantenere pulito e dignitoso questo luogo così densamente frequentato da tanti cittadini barlettani» dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci.

«Per rispondere alle numerose segnalazioni che quotidianamente giungono ai nostri centralini, sia telefonicamente sia tramite social network - prosegue l'amministratore Cianci - sollecitiamo tutti a partecipare attivamente al decoro di Piazza Di Vittorio, così come di tutte le piazze e le strade di Barletta, stigmatizzando l'abbandono indiscriminato e senza controllo di rifiuti da parte di soggetti incivili che scambiano il bene pubblico per una discarica a cielo aperto e i dipendenti della Bar.S.A. per dei maggiordomi personali, non rendendosi conto dei danni che cagionano alla città ed alla comunità. Infatti, un singolo rifiuto, moltiplicato per tutti gli incivili che transitano in Piazza Di Vittorio come altrove, può comportare danni enormi in termini ambientali e di vivibilità, così come spesso lamentato da tanti residenti e dai cittadini sani».

L'amministratore Cianci, a nome di Bar.S.A., invita dunque tutti i cittadini ad aver cura di Piazza Di Vittorio con semplici gesti di civiltà ed anche di rimprovero nei confronti degli incivili nonché di rispetto nei confronti dei lavoratori.
  • Bar.S.A.
  • Mercato a piazza Divittorio
Altri contenuti a tema
Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Trovati anche scarti industriali
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.