Ruspe nel campo rom
Ruspe nel campo rom
La città

Permessi con la 104 e abbandono del posto di lavoro, esposto contro 5 lavoratori Bar.S.A.

L'amministratore dell'azienda e il Comune di Barletta potranno costituirsi parti civili

Abbandono del luogo di lavoro, indebito utilizzo di permessi concessi in virtù della legge 104, uso improprio dei mezzi aziendali. Sono queste le ragioni per cui stamani l'amministratore delegato di Bar.s.a. avvocato Michele Cianci, in qualità di rappresentante legale della società, interamente partecipata dal comune di Barletta, ha presentato un esposto alla Procura di Trani nei confronti di cinque lavoratori ai quali vengono contestati sette episodi di infrazioni perché ne sia valutata l'eventuale portata di reato.

Sia l'amministratore di Bar.s.a. che il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, annunciano che, in un eventuale processo a carico dei suddetti lavoratori, sia Bar.s.a. che il comune di Barletta si costituiranno parti civili.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Tutti i calendari, De Finis: «Manteniamo alta l'attenzione, ambiente migliore»
Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori La sede di via Callano aperta solo di mattina, chiuso per tutto il giorno l'eco centro di via degli Ulivi
Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano La comunicazione di Bar.S.A.
Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini De Finis: «Cittadini veri protagonisti di questo successo con il loro senso civico»
Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli L'attività continuerà presso il punto di consegna di parco degli Ulivi
17 Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Il punto di vista della dirigente della municipalizzata
Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario La comunicazione di Bar.S.A.
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.