Nello Spi CGIL
Nello Spi CGIL
Servizi sociali

Pensioni, a Barletta per dare risposte immediate arriva "Nello"

Il Pulmino dello Spi Cgil girerà in vari comuni della Bat

Un sportello mobile che attraversa le città e sosta di quartiere in quartiere. Lo Spi Cgil girerà, con un proprio pulmino, nei comuni Bat. A bordo del mezzo ci saranno operatori fiscali e del Patronato dell'Inca Cgil che, insieme a rappresentanti del sindacato dei pensionati, aiuteranno cittadini ed anziani e daranno risposte rispetto ad un pronto riscontro del controllo della pensione.

«Tutto questo, per stare in mezzo alla gente e per dare risposte immediate in tema di tutela e diritti, soprattutto a chi sta per avvicinarsi alla pensione ma anche per i pensionati che volessero effettuare un controllo più attento e mirato per una verifica della propria posizione assicurativa», spiega il segretario generale Spi Cgil Bat, Felice Pelagio.

Il pulmino "Nello" sarà presente per tre giorni, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30, nella Bat:
il 16 a Barletta nei pressi di piazza A. Moro ex Piazza Roma;
il 17 a Canosa di Puglia in piazza P. Antonio Maria Losito (zona 167) in mattinata mentre nel pomeriggio in c.so San Sabino;
il 18 a Margherita di Savoia in piazza Generale dalla Chiesa in mattinata ed in piazza Terme nel pomeriggio.

Oltre che nelle piazze "Nello" toccherà in itinere anche alcuni posti di lavoro della zona industriale di Canosa di Puglia, di Barletta in via dell'Euro e delle Saline ed alcuni magazzini ortofrutticoli di Margherita di Savoia, in particolar modo all'ingresso ed ai cambi turni delle lavoratrici e dei lavoratori.
  • Cgil
  • pensionato
Altri contenuti a tema
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Vertenza Bar.S.A, «La FP CGIL non accetta lezioni di parità. I diritti si difendono nelle sedi opportune, non nei talk show» Vertenza Bar.S.A, «La FP CGIL non accetta lezioni di parità. I diritti si difendono nelle sedi opportune, non nei talk show» La nota del sindacato
Barsa, Fp Cgil Bat: «Discrezionalità nell’erogazione dei ‘bonus’ di fine servizio» Barsa, Fp Cgil Bat: «Discrezionalità nell’erogazione dei ‘bonus’ di fine servizio» I vertici dell’organizzazione sindacale denunciano l’accaduto e chiedono verifiche al Sindaco oltre che un incontro urgente all’azienda
«Ripristino mensa al Dimiccoli di Barletta e parcheggi nuova sede Asl ad Andria» «Ripristino mensa al Dimiccoli di Barletta e parcheggi nuova sede Asl ad Andria» La nota di Luigi Marzano della Funzione Pubblica Cgil
Sparatoria a Barletta, Cgil: «Non è solo un attacco ad un singolo ma ad un’intera comunità di persone» Sparatoria a Barletta, Cgil: «Non è solo un attacco ad un singolo ma ad un’intera comunità di persone» La vicinanza del segretario generale Michele Valente a Di Bari
“Democrazia al lavoro”, dieci pullman dalla Bat per Roma “Democrazia al lavoro”, dieci pullman dalla Bat per Roma Partiranno il 25 ottobre da tutti i comuni della provincia per la manifestazione nazionale della Cgil
Sciopero pro Palestina, la CGIL chiama e Barletta risponde - FOTO Sciopero pro Palestina, la CGIL chiama e Barletta risponde - FOTO Gli studenti riempiono la piazza: corteo partecipato in giro per la città
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.