Pulizia in città
Pulizia in città
La città

Lavaggio stradale, ecco le strade dove sarà in vigore il divieto di sosta

A partire da giovedì 9 agosto si provvederà all'attività di spazzamento meccanizzato per le strade di Barletta

Nell'ambito degli interventi messi in campo dall'Amministrazione comunale di Barletta, in collaborazione con Bar.S.A., in ordine alla pulizia della città, partiranno, da giovedì 9 agosto, ulteriori attività di spazzamento meccanizzato e lavaggio di marciapiedi e strade, con l'utilizzo di prodotti sanificanti.

Al fine di consentire una più efficace e omogenea pulizia delle strade, saranno affissi i cartelli di "divieto di sosta" su entrambi i lati delle vie interessate da tali interventi, con l'indicazione, di volta in volta, del giorno e delle fasce orarie. Si invita, pertanto, la cittadinanza alla collaborazione per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita. In caso di avverse condizioni meteorologiche il calendario potrebbe subire variazioni.

Giovedi 9 Agosto 2018
Via Mazzini, Via Francia, Via de Stefano, Via Cassandro, Via Casale, Via dell'Aquila, Via Monterisi, Via Buonamici, Via Izzi.

Venerdi 10 Agosto 2018
Via Libertà, Via Chieffi, Via Rizzitelli, Via M. Ignoto, Via Vitrani, Via Girondi

Sabato 11 Agosto 2018
Via Cialdini, Via santa Marta, Via San Ruggiero, Via Municipio, Via Fraggianni, Via mariano Sante, Via Samuelli, Via Nazareth, Via Baldacchini

Lunedi 13 Agosto 2018
Via Milano, Via Firenze, Via Venezia, Via San Francesco d'Assisi

Martedi 14 Agosto 2018
Via Musti, Via Boggiano, Via Gallo, Via Palestro

Giovedi 16 Agosto 2018
Via Canne, Via Carducci, Via Francavilla, Via Vista, Via Martiri XII settembre

Venerdi 17 Agosto 2018
Via Dicuonzo, Via Dimiccoli

Sabato 18 Agosto 2018
Via Magenta, Via Prascina, Via Scommegna, Via San Samuele, Via Solferino
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Tutti i calendari, De Finis: «Manteniamo alta l'attenzione, ambiente migliore»
Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori La sede di via Callano aperta solo di mattina, chiuso per tutto il giorno l'eco centro di via degli Ulivi
Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano La comunicazione di Bar.S.A.
Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini De Finis: «Cittadini veri protagonisti di questo successo con il loro senso civico»
Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli L'attività continuerà presso il punto di consegna di parco degli Ulivi
17 Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Il punto di vista della dirigente della municipalizzata
Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario La comunicazione di Bar.S.A.
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.