Studente online
Studente online
Scuola e Lavoro

La laurea in Italia che si adatta ai tuoi impegni

Grazie all’innovativa modalità didattica offerta dall’Università Niccolò Cusano

Lo stile di vita dei tempi moderni richiede velocità ed efficienza, fare molte cose insieme e farle bene! Chi lavora o chi ha doveri a cui far fronte, ma vuole conseguire una laurea in Italia, spesso non sa come conciliare tanti impegni. Grazie all'innovativa modalità didattica offerta dall'Università Niccolò Cusano potrete conciliare attività lavorative, personali e familiari, senza dover rinunciare ad un titolo accademico valido ed equiparabile a qualsiasi altro titolo conseguito presso un'università italiana tradizionale.

L'UniCusano permette di iscriversi ad un corso di laurea in Italia che si adatti agli impegni di ogni giorno. Grazie ad una piattaforma e-learning intuitiva e a vostra completa disposizione 24 h su 24; alla presenza di un tutor per ogni disciplina e alla possibilità di scegliere quando studiare online o in presenza presso le aule dell'Ateneo, potrete laurearvi facilmente e in breve tempo. Fino a qualche decennio fa conciliare lo studio con altre attività era praticamente un'impresa impossibile, ma per fortuna la società e i suoi mezzi si evolvono e grazie all'innovazione e allo sviluppo delle tecnologie anche in Italia la laurea che si adatta ai vostri impegni è ormai una realtà concreta.

L'Università Niccolò Cusano propone moltissimi corsi di Laurea che possono essere organizzati e personalizzati grazie al connubio tra FAD (Formazione a Distanza) e FIP (Formazione in presenza) dando a tutti la possibilità di godere a pieno dei vantaggi della modalità di studio e- learning pensata per consentirvi di organizzare lo studio in base alle proprie esigenze personali e professionali. Cerchiamo di capire meglio perché la UniCusano è una delle poche Università in Italia che permette di conseguire una laurea che si adatta agli impegni di tutti.

Primo vantaggio tra tutti: all'Unicusano non esistono vincoli di orario né di presenza fisica in aula. Questo vi lascia la libertà di scegliere, in base alle esigenze giornaliere, quando, dove e come studiare. Infatti, le video lezioni possono essere seguite in streaming, dal pc di casa comodamente seduti in pigiama sul vostro divano o da un dispositivo mobile sull'autobus mentre raggiungete il posto di lavoro ecc.. I testi universitari e le dispense sono sempre disponibili online e potete decidere di studiare di giorno o anche di notte. Il secondo vantaggio è quello di carattere economico, infatti si eliminano i costi delle trasferte e dei libri di testo compresi nella retta di iscrizione.

Per ulteriori informazioni vi aspettiamo al Polo Didattico di Trani dell'Università, sito in Corso Vittorio Emanuele n. 208, Tel.: 08831955905, Cell.: 3914237089, Numero Verde: 800601715, oppure compilare il Modulo Richiesta Informazione cliccando sul link: http://www.italforsrl.it/unicusano-richiedi-informazioni/
  • Università
  • Università online
Altri contenuti a tema
Università, lavoro e nuovi orizzonti della formazione: focus al centro di "Hey Sud" Università, lavoro e nuovi orizzonti della formazione: focus al centro di "Hey Sud" Le università di Puglia pronte a creare un hub attrattivo per imprese e grandi ricercatori
«Incredibile la presenza di una sola mensa per il campus universitario» «Incredibile la presenza di una sola mensa per il campus universitario» La nota a firma di Savio Rociola, responsabile delle politiche giovanili del partito Italia Viva
Job Orienta, domani a Barletta due eventi con l’Università degli Studi di Foggia Job Orienta, domani a Barletta due eventi con l’Università degli Studi di Foggia Appuntamento a partire dalle 8 presso la sede di Adtm in via Brunelleschi
Anche la barlettana Lucia Calò vince il premio America Giovani Anche la barlettana Lucia Calò vince il premio America Giovani Una borsa di studio per fruire del master in “Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy”
I fuorisede, figli per sempre di Barletta I fuorisede, figli per sempre di Barletta «Barletta non offre uno stimolo per gli studenti, ma tornerò per contribuire al suo sviluppo»
Fegato grasso, lo studio per la prevenzione  dell'Università di Bari Fegato grasso, lo studio per la prevenzione dell'Università di Bari È stata pubblicata sulla rivista internazionale European Journal of Internal Medicine
27 Barletta come "smart city", la tesi del giovane barlettano Cosimo Carpentiere Barletta come "smart city", la tesi del giovane barlettano Cosimo Carpentiere Già senatore accademico, si è laureato in Ingegneria Gestionale con 110 e lode
All’Università di Andria si ritorna a discutere le Tesi di Laurea All’Università di Andria si ritorna a discutere le Tesi di Laurea Nella sede di Musa Formazione i laureandi delle Università Telematiche Pegaso e Mercatorum ritrovano l’emozione “dell’abbraccio accademico”
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.