Luigi Fruscio
Luigi Fruscio
La città

La Bar.s.a. risponde su lavaggio dei carrellati

Fruscio: "Presto incontro con esercenti"

Pubblichiamo la risposta dell'amministratore unico di Bar.S.A. Luigi Fruscio dopo la segnalazione ricevuta dal Presidente Associazione Pubblici Esercenti Pino Centaro in merito alla necessità di lavaggi e disinfestazioni dei carrellati per la raccolta differenziata.

"Ringrazio il Presidente dell'Associazione Pubblici Esercenti Pino Centaro – scrive Luigi Fruscio – per la sollecitazione relativa al lavaggio ed alla sanificazione dei carrellati della frazione organica in dotazione agli stessi esercenti commerciali. Bar.S.A. ha regolarmente svolto lavaggi e sanificazione rispettando le frequenze dovute. In ogni caso - aggiunge l'Amministratore unico - per ottemperare agli obblighi contrattuali, alle rassicurazioni effettuate dall'amministrazione e accogliere la segnalazione ricevuta l'Azienda ha provveduto a partire da Giovedì 20 Agosto alla programmazione degli interventi potenziati di lavaggio e sanificazione che sarà completata entro fine Agosto tenuto conto anche dell'aumento dei rifiuti prodotti e raccolti in questo periodo che fisiologicamente ha causato un ritardo nell'espletamento di queste attività. Comunico e anticipo la volontà di incontrare le associazioni di categoria ed i rappresentanti degli esercenti delle attività commerciali al fine di condividere un confronto costruttivo ed un percorso sulle azioni di Bar.S.A. per migliorare in modo costante i servizi offerti".
  • Bar.S.A.
  • Raccolta porta a porta
  • Luigi Fruscio
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.