Alberto De Nisi
Alberto De Nisi
La città

L’amministrazione comunale e i colleghi salutano Alberto De Nisi

Il noto dipendente comunale va in pensione dopo 45 anni di onorata carriera

Si è svolta nel primo pomeriggio di oggi, presso la sala conferenze del GOS di Viale Marconi, alla presenza di colleghi e rappresentanti della amministrazione comunale, la cerimonia di saluto del noto dipendente comunale Alberto De Nisi, che va in pensione dopo 45 anni di onorata carriera negli uffici dello Stato Civile di Barletta.
Conosciuto anche per il suo impegno civile in altri ambiti, Alberto De Nisi viene descritto dai colleghi, ma soprattutto da molti cittadini come esempio di efficienza, generosità e dedizione alla collettività, come ampiamente dimostrato dalle numerosissime manifestazioni di affetto e riconoscenza di chi grazie al suo impegno indefesso ha potuto risolvere situazioni di disagio e di urgenza, e poi, naturalmente, da parte di chi per tanti anni ha lavorato con lui fianco a fianco, e di cui ha potuto apprezzare, oltre che l'impegno, la sua innata capacità di sdrammatizzare ogni momento complicato della vita lavorativa e non solo.

A salutare l'ormai ex dipendente comunale Alberto De Nisi, oltre naturalmente a tanti colleghi di ogni ordine e grado, è intervenuto in rappresentanza dell'amministrazione comunale l'assessore con delega "alle attività produttive, ai lavori pubblici e al contenzioso" Dott. Giuseppe Di Leo, il quale al termine di un breve ma accorato discorso, ha consegnato al De Nisi una medaglia da parte dell'amministrazione comunale.

Subito dopo il saluto inviato telefonicamente dal Sindaco Cosimo Cannito, Alberto De Nisi ha tributato un sentito ringraziamento a quanti in questi 45 anni di onorato servizio hanno contribuito ad "arricchirlo dal punto di vista professionale ed umano", non mancando di ringraziare i colleghi per la concreta vicinanza manifestatagli durante i periodi difficili.

Gli stessi colleghi dell'Ufficio Stato Civile hanno poi consegnato ad Alberto De Nisi un quadretto con su scritti alcuni pensieri che ben descrivono la stima maturata in tanti anni di comune servizio.
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Un'analisi di Giovanni Assi, delegato per lavoro e welfare di Confapi Puglia
Sport della prima infanzia, gruppo sportivo della BAT cerca studentesse di attività motorie Sport della prima infanzia, gruppo sportivo della BAT cerca studentesse di attività motorie Ricerca di collaboratrici con contratto di lavoro sportivo
L'importanza della laurea e l'accesso al mondo del lavoro L'importanza della laurea e l'accesso al mondo del lavoro Investire in un percorso universitario aumenta le opportunità di carriera e la stabilità economica
Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Analisi dei fattori critici e soluzioni al centro dell'incontro organizzato da Mediaone Italia e Jeba
La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione Triggiani: “Scongiurata ogni ipotesi di dismissione ma adesso si lavori per un piano industriale di rilancio”
Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Nel pomeriggio alle ore 17 a Barletta incontro presso il Comando di Polizia locale in via Zanardelli
7 Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Filctem e Femca replicano ai legali della società: “Mai comunicata vendita capannone e trasferimento”
Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Approvazione arrivata all’unanimità
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.