Francesco Cagia
Francesco Cagia
Politica

«È il momento di cambiare», Francesco Cagia si candida al consiglio comunale

Nella lista Forza Italia, «profondo desiderio di impegnarmi per la mia città»

Candidato nella lista Forza Italia Berlusconi con Mino Cannito Sindaco, Francesco Cagia, 34 anni, barlettano, presenta la propria candidatura come consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative.

«Molti, in questi giorni, mi hanno chiesto le ragioni della mia candidatura. Da cittadino, naturalmente, ho sempre partecipato alla vita di questa comunità, per questo, candidarmi come consigliere comunale, nasce dal profondo desiderio di impegnarmi per la mia città.

A livello emozionale ha pesato molto il debito di riconoscenza che ho maturato nei confronti di questa città, che mi ha visto crescere, mi ha dato la possibilità di studiare, di formare una famiglia, di avviare un'attività professionale ricca di soddisfazioni, soprattutto di vivere in una città dignitosa, laboriosa, tranquilla, solidale. A livello più mediatico, mi ha spinto ad accettare questa sfida con la consapevolezza che la nostra città sta cambiando profondamente.

Il dialogo e la ricerca di soluzioni ottimali, dovranno essere il punto di forza e per questo mi impegnerò con tutto me stesso, per apportare valore a ciò che ci circonda e al contempo diminuire la distanza tra cittadini e istituzioni, instaurando un filo conduttore di comunicazione veloce, chiaro e trasparente per tutti.

Nel mio programma elettorale ricorrono spesso parole come Cultura, Innovazione, Sostenibilità e Turismo. Facendo parte di una rete di Professionisti vivo tutti i giorni questi aspetti fondamentali per la nostra Città.

Un buon politico dovrebbe essere scelto non tenendo conto delle conoscenze che ha, ma per i suoi Valori».
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.