Festa dell'Albero 2018
Festa dell'Albero 2018
La città

Festa dell'Albero 2018, per Bar.S.A è «ben riuscita»

Il presidente Bar.S.A. Lorenzo Chieppa: «Rispettare la natura per preservare la bellezza»

Bar.S.A. ha contribuito alla buona riuscita della Festa dell'Albero 2018 promossa dall'amministrazione comunale, con l'impegno del settore verde pubblico e del circolo di Barletta di Legambiente. Una giornata di festa celebrata all'insegna del rispetto dell'ambiente e del messaggio positivo da infondere e inculcare soprattutto nelle giovani generazioni. Un piacevolissimo green tour con cui si è dato il segno tangibile di un impegno a rendere più verde e più vivibile Barletta anche grazie alla consapevole cooperazione delle scuole.

Più tappe nelle diverse scuole cittadine, un programma ricco di appuntamenti con un unico comune denominatore: la volontà di colorare di verde sempre di più le vie della nostra città, partendo dai giardini degli istituti scolastici dove sono stati piantumati dal personale Bar.S.A. gli alberi di varie specie di tipo autoctono idonee al verde urbano come lecci e abeti. La giornata si è conclusa all'interno della scuola elementare Musti con l'inaugurazione dello spazio verde che sarà dunque aperto alla fruizione della cittadinanza.

«A nome di Bar.S.A. – dichiara il presidente Lorenzo Chieppa – sono felicissimo di aver preso parte a quella che va considerata una giornata di festa ma anche una occasione per aumentare la consapevolezza degli spazi verdi a disposizione di tutti. Gli alberi ed il verde rappresentano un grande valore dal punto di vista ambientale perché sono custodi della memoria di ogni luogo. Rispettare la natura è doveroso e anche necessario per preservare la bellezza di ciò che ci circonda».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.