Il sindaco Cannito al Jova Beach Party. <span>Foto Mario Sculco</span>
Il sindaco Cannito al Jova Beach Party. Foto Mario Sculco
Istituzionale

Ferragosto, gli auguri del primo cittadino ai barlettani

Cannito ringrazia gli operatori impegnati a garantire la sicurezza in questo giorno festivo

"Cari concittadini, alla vigilia di una festività di valenza civile e religiosa tra le più attese, auspico spensieratezza per tutti Voi, affinché il Ferragosto possa rappresentare una parentesi di relax da trascorrere con la famiglia o con chiunque sia piacevole condividere il tempo libero.

Rivolgo il pensiero augurale più sentito a quanti devono fronteggiare, anche nelle ricorrenze, difficoltà che non concedono tregua, ai sofferenti, a chi vive situazioni di disagio che distolgono dalla piena tranquillità.

Indirizzo espressioni di gratitudine a tutte le figure professionali che a Ferragosto devono misurarsi con compiti complessi (solo per citare alcuni esempi: il personale delle Forze dell'Ordine e della Sanità, i Vigili del Fuoco) affinché sia garantita, senza sosta alcuna, la sicurezza collettiva.

Infine la speranza che questa festa simboleggi una ulteriore tappa di rilancio per il turismo, settore essenziale all'economia del territorio, agevolato dall'apertura dei siti di interesse culturale decisa dall'Ente civico.

Non ultimo, l'appello al senso civico di tutti, affinché la città possa autenticamente essere orgogliosa di se stessa".
  • Cosimo Cannito
  • Ferragosto
Altri contenuti a tema
45 Aumento della TARI, i motivi spiegati dal sindaco Cosimo Cannito Aumento della TARI, i motivi spiegati dal sindaco Cosimo Cannito La nota del primo cittadino
Il sindaco Cannito incontra gli alunni della scuola Girondi Il sindaco Cannito incontra gli alunni della scuola Girondi A palazzo di città gli alunni della 3^A e della 3^B
Incidenti stradali in Puglia, il cordoglio e la proposta del sindaco Cosimo Cannito Incidenti stradali in Puglia, il cordoglio e la proposta del sindaco Cosimo Cannito La nota del primo cittadino
Polveri inquinanti a Barletta, il sindaco risponde alle accuse Polveri inquinanti a Barletta, il sindaco risponde alle accuse La nota dopo la riunione convocata in Regione dalla consigliera Grazia Di Bari
Nuove scritte vandaliche nel sottovia Pertini, lo sdegno del sindaco Cannito Nuove scritte vandaliche nel sottovia Pertini, lo sdegno del sindaco Cannito La nota del primo cittadino
La lista AMICO scrive una lettera aperta al sindaco Cannito La lista AMICO scrive una lettera aperta al sindaco Cannito «Riteniamo ancora possibile una assunzione di responsabilità delle forze politiche di maggioranza e senza scorciatoie»
Incendio auto Antonucci, la solidarietà del sindaco Cannito Incendio auto Antonucci, la solidarietà del sindaco Cannito La nota del primo cittadino
Otto marzo, una riflessione del sindaco Cannito Otto marzo, una riflessione del sindaco Cannito La nota del primo cittadino
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.