Rifiuti
Rifiuti
La città

Episodio increscioso in centro. Cianci: «Prontamente sanato, continueremo a verificare»

«Bar.S.A. chiede scusa all'intera cittadinanza per eventuali problemi di questo genere»

Un episodio increscioso quello verificatosi la scorsa domenica nel centro storico di Barletta: un cumulo di buste che, a causa del grande carico di lavoro tipico del mese di agosto, è rimasto al suolo ben oltre l'orario consueto di raccolta per poi essere raccolto solo nel pomeriggio.

Bar.S.A. S.p.A. chiede scusa all'intera cittadinanza per eventuali problemi di questo genere dovuti a situazioni eccezionali. L'errore è stato di valutazione di priorità destinando una raccolta dilazionata nella giornata operativa, in una zona che abitualmente dovrebbe essere completata entro il primo orario mattutino, a beneficio di turisti e cittadini.

«Bar.S.A. S.p.A. è composta da professionisti seri ma soprattutto da esseri umani. Una macchina così complessa può generare talvolta problematiche che solo dall'esterno potrebbero sembrare banali. In ogni caso si tratta di problematiche, anche serie, di cui chiedo personalmente scusa al sindaco Cosimo Cannito e alla cittadinanza». Così l'amministratore unico avv. Michele Cianci, prendendo personalmente carico di eventuali distorsioni operative a margine di una riunione che ha avviato immediate verifiche interne a cui seguiranno seri provvedimenti.

«Non esistono piccoli problemi, esiste un'azienda al servizio della città che può e deve migliorare costantemente il lavoro che svolge: solo pochi giorni or sono, la verifica e pulizia delle spiagge è stato oggetto d'interesse della testata giornalistica di Rai 3. È, inoltre, attivo un servizio interno di verifica serale dello stato di pulizia e decoro in modo da ridurre al minimo eventuali errori che potranno ancora esserci - non ne dubito - ma che saneremo e continueremo a farlo, con dedizione e serietà, nei riguardi dell'intera cittadinanza virtuosa di Barletta a cui continuiamo a chiedere aiuto e collaborazione. Per un nobile fine comune e per una città sempre più pulita».
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
11 Litoranea di Barletta: festeggiano "vista mare" lasciando lì i rifiuti Litoranea di Barletta: festeggiano "vista mare" lasciando lì i rifiuti Una scena di inciviltà che danneggia l'immagine del nostro lungomare
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.