Zanzara Zanzare Barsa
Zanzara Zanzare Barsa
La città

Disinfestazione antizanzare, da domani finestre chiuse a Barletta

Il calendario degli interventi nelle varie zone della città

Un primo intervento di disinfestazione sulle zanzare adulte, data la loro massiccia presenza in città, emersa dall'attività di monitoraggio compiuta su tutto il territorio urbano, sarà compiuto a partire da lunedì prossimo, 24 giugno e fino a giovedì 27 giugno. Tale intervento, disposto dall'Amministrazione comunale d'intesa con la Asl Bt, e a cura di Bar.s.a., si va ad aggiungere a quello, differente, di disinfestazione antilarvale già compiuta a maggio scorso, ed è stato suddiviso in più giornate e zone corrispondenti da mezzanotte alle 6.

Di seguito il calendario:
  • Lunedì 24 e martedì 25 giugno le zone interessate saranno quelle del Centro storico, Santa Maria e Settefrati
  • Mercoledì 26 e giovedì 27 giugno toccherà ai quartieri di Borgovilla, Patalini e al Borgo di Montaltino.
Pertanto si avvisa la cittadinanza di tenere, per quelle ore, finestre e balconi chiusi.
  • Bar.S.A.
  • Disinfestazione
Altri contenuti a tema
Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Trovati anche scarti industriali
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.