Zanzara
Zanzara
La città

Disinfestazione a Barletta: dal 21 al 24 luglio

La divisione per zone della città e giorni

"Inizierà mercoledì 21 luglio e continuerà fino al 24 luglio l'attività di disinfestazione adulticida su tutto il territorio di Barletta utilizzando prodotti "green" assolutamente rispettosi dell'ambiente.

Tale azione è messa in atto per contrastare la presenza di mosche e zanzare adulte sul territorio cittadino. L'intervento viene disposto dall'Amministrazione comunale d'intesa con la Asl Bt ed effettuato da Bar.S.A. S.p.A. nel pieno rispetto delle normative vigenti, soprattutto in termini di impatto ambientale. Tale azione è stata calendarizzata e divisa nelle varie zone della città e sarà messa in atto a meno di contrastanti condizioni meteorologiche. L'azione è prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30.

Di seguito il calendario:

• Mercoledì 21 luglio – Centro Storico, Santa Maria, Santuario

• Giovedì 22 luglio – Settefrati, Fiumara

• Venerdì 23 luglio – Patalini

• Sabato 24 luglio – Borgovilla, Montaltino, La Boccuta


Si avvisa la cittadinanza di tenere le finestre e balconi chiusi nelle ore e zone previste."
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.