Elettricità
Elettricità
La città

Denuncia di messa a terra: nuove modalità di trasmissione delle pratiche

Decorrenza dal primo febbraio

Si informa la cittadinanza, i professionisti e le imprese che a far data dal 01/02/2026 le pratiche relative alla denuncia di messa a terra degli impianti elettrici non dovranno più essere presentate al SUAP del Comune di Barletta. In conformità alla normativa vigente, in particolare al D.P.R. n. 462/2001, tali denunce dovranno essere trasmesse direttamente agli enti competenti, secondo le modalità previste, e precisamente a:
· ASL BT
· ARPA Puglia
· INAIL
Pertanto, il SUAP del Comune di Barletta non procederà più alla ricezione, né alla gestione delle suddette pratiche. Le istanze eventualmente presentate al SUAP a decorrere dalla data sopra indicata non saranno prese in carico. Si invitano i soggetti interessati ad adeguarsi alle nuove modalità operative, al fine di evitare ritardi o irregolarità negli adempimenti previsti dalla legge. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile consultare la normativa di riferimento o rivolgersi direttamente agli enti competenti.
  • contatore dell'elettricità
Altri contenuti a tema
Alcune precisazioni sul contatore dell’elettricità di via Manfredi Alcune precisazioni sul contatore dell’elettricità di via Manfredi «Soluzione momentanea»: non appartiene all'Archivio ma all'impresa di lavori
Contatore dell’elettricità esposto alle intemperie a Barletta Contatore dell’elettricità esposto alle intemperie a Barletta Sulla facciata dell’archivio di stato cittadino campeggia l’installazione pericolosa
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.