La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La città

Covid, stanotte e domani la pulizia straordinaria delle strade di Barletta

Le operazioni inizieranno questa notte da Santa Maria e Settefrati, mentre domani toccherà ai quartieri Borgovilla e Patalini

Un intervento straordinario di igienizzazione delle principali strade carrabili urbane sarà effettuato questa notte, a partire dalle ore 24 e fino alle 5, e si ripeterà anche domani nella stessa fascia oraria.

Questa notte si comincerà da Santa Maria e Settefrati, mentre domani toccherà ai quartieri Borgovilla e Patalini. A effettuare il servizio saranno due mezzi "lavastrada", con un nebulizzatore, a cura di Bar.S.a..

L'intervento, fortemente voluto dall'assessore all'Ambiente Ruggiero Passero, d'intesa con il sindaco Cosimo Cannito e l'amministratore di Bar.S.a. Michele Cianci, si rende necessario in quanto, l'igiene e la pulizia della città sono quanto mai necessarie. «Assodato ciò – commentano il primo cittadino e l'assessore Passero – la parte essenziale tocca a tutti noi che dovremo impegnarci a mantenere la città pulita, conferire i rifiuti nei giorni e nei modi giusti, con senso civico e spirito di collaborazione, non vanificando il lavoro di Bar.S.a., che ringraziamo, e degli operatori che si occupano della nostra città ai quali va la nostra gratitudine per quello che fanno ogni giorno e per questo intervento straordinario».

«È un momento difficile – chiosa l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – e questo virus si batte con opportune sinergie istituzionali e la collaborazione di tutti. L'intervento di igienizzazione si muove in questa direzione. Ricordo che i nostri operatori intervengono in prima linea ed è giusto dargliene merito. Continuiamo così, con comportamenti virtuosi. Dipende solo da noi».
  • Bar.S.A.
  • Città di Barletta
Altri contenuti a tema
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi L'azienda avvisa l'intera cittadinanza
Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis «Tante buone proposte. Proveremo tutti a fare il massimo»
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Bar.S.A. comunica l'avvio di attività di ispezione e "adesivi" per ammonire i comportamenti errati
7 Bar.S.A.,  ottenuta la certificazione della Parità di Genere Bar.S.A., ottenuta la certificazione della Parità di Genere La nota dell'azienda
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.