Foto Pulizia Barsa
Foto Pulizia Barsa
Scuola e Lavoro

Bar.S.A., pronto il contratto integrativo aziendale per i lavoratori

Soddisfazione delle sigle sindacali dopo due anni di trattative

Sottoscritto il verbale di accordo unitario tra le sigle sindacali di categoria FISASCAT CISL, FILCAMS CGIL, UILTUCS UIL e la Bar.S.A S.p.A, relativo alla rinegoziazione della contrattazione di 2° livello per il personale afferente inquadrato nel CCNL Terziari e CCNL Multiservizi/Servizi Integrati. Oltre alle rappresentanze sindacali, presenti per Bar.S.A S.p.A, il Direttore Generale dott. Ruggiero Rizzitelli, la Dirigente Risorse Umane e Affari Generali dott.ssa Annachiara Rossiello, il Responsabile del Settore Global Service ing. Gianluca Scassano. "Ci sono voluti due anni di impegno e trattative - spiega Luigi De Ceglie della segreteria Fisascat Cisl Bari BAT - ed oggi finalmente abbiamo raggiunto un risultato importante, soprattutto per i lavoratori".

"In previsione dell'intensificarsi delle attività per emergente fabbisogno, - continua De Ceglie - le parti, al fine di incentivare il lavoro in prolungamento di orario e/o straordinario che potrebbe prevedere servizio ininterrotto o turni spezzati, per la riduzione del riposo giornaliero e nella logica del principio di contenimento del costo del personale, si sono accordate per la sostituzione del premio di risultato con l'erogazione di Ticket Restaurant aziendali del valore omnicomprensivo di €3,00 per ogni giornata di effettiva prestazione".
  • Lavoro
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.