La nuova sala consiliare. <span>Foto Ida Vinella</span>
La nuova sala consiliare. Foto Ida Vinella
Istituzionale

Consiglio comunale di Barletta, i punti all'ordine del giorno

Si discuterà anche delle emissioni odorigene dei giorni scorsi

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per lunedì 16 settembre con inizio alle ore 16. Seconda convocazione il giorno successivo al medesimo orario.

Ordine del giorno
1. Interrogazioni e interpellanze.
2. Nomina Organo di Revisione Contabile, triennio 2019 – 2022.
3. Art. n. 31, comma 10, del Regolamento sugli Istituti di Partecipazione, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 58 dell'11/11/2014. Nomina dei componenti delle Consulte di parte associativa e di parte politica.
4. Azienda pubblica di servizi alla persona (ASP) Regina Margherita. Indicazioni per la nomina dei quattro componenti del Consiglio di Amministrazione.
5. Approvazione del progetto in deroga ai parametri urbanistici, ai sensi dell'art. 3.08 delle N.T.A. del vigente P.R.G., per l'intervento edificatorio riguardante la realizzazione di un nuovo corpo edilizio da destinare a laboratorio a servizio degli istituti "Cassandro" e "Fermi".
6. Mozione sulle emissioni odorigene che si verificano sul territorio di Barletta.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale: seduta rimandata in seconda convocazione tra le proteste dei consiglieri di minoranza presenti Consiglio Comunale: seduta rimandata in seconda convocazione tra le proteste dei consiglieri di minoranza presenti Maggioranza ancora in sofferenza su Piano Casa e Zone B5
Consiglio comunale del 30 dicembre 2025: ordine del giorno aggiornato Consiglio comunale del 30 dicembre 2025: ordine del giorno aggiornato Prima convocazione alle ore 8.30
Consiglio comunale il 30 dicembre, nuovamente all'ordine del giorno Piano Casa e zone B5 Consiglio comunale il 30 dicembre, nuovamente all'ordine del giorno Piano Casa e zone B5 Otto i punti all'ordine del giorno
Consiglio comunale urbanistica, lista Amico: «Maldestro scaricare responsabilità sulle opposizioni» Consiglio comunale urbanistica, lista Amico: «Maldestro scaricare responsabilità sulle opposizioni» La nota firmata da Gaetano Damato e Domenico Piccolo
Consiglio comunale urbanistica, Mazzarisi: «Sorprendente come il sindaco addebiti all'opposizione lo stop al Piano Casa Consiglio comunale urbanistica, Mazzarisi: «Sorprendente come il sindaco addebiti all'opposizione lo stop al Piano Casa La nota del consigliere comunale della lista CON Emiliano
Piano Casa bloccato, il centrodestra: «L’opposizione di sinistra festeggia, i cittadini piangono» Piano Casa bloccato, il centrodestra: «L’opposizione di sinistra festeggia, i cittadini piangono» La nota dei consiglieri di maggioranza
Consiglio Comunale: defezioni in maggioranza, non passa il Piano Casa Consiglio Comunale: defezioni in maggioranza, non passa il Piano Casa Ritirato e rinviato dal sindaco anche il punto riguardante le zone B5
Zone B5, Raffaele Fiore: «Nuovo saccheggio della città?» Zone B5, Raffaele Fiore: «Nuovo saccheggio della città?» La nota dell'ex sindaco per le associazioni «La prima radice», «Iginio Giordani», «Argomenti 2000» e per il circolo Acli «Giuseppe Moscati».
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.