Il sindaco Cannito alla conferenza stampa per Capodanni di Puglia
Il sindaco Cannito alla conferenza stampa per Capodanni di Puglia
Eventi

Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii

L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito

«Questa mattina ho partecipato, presso la Regione Puglia, alla conferenza stampa di presentazione di Capodanni di Puglia, durante la quale sono stati illustrati i due appuntamenti che interesseranno la città di Barletta». Così il sindaco Cosimo Cannito.

«Desidero ringraziare la Regione Puglia, il Dipartimento Turismo e Pugliapromozione per il sostegno garantito e per una collaborazione istituzionale che consente alla nostra comunità di essere parte di un programma regionale di rilievo, offrendo occasioni di incontro e partecipazione ai cittadini.

Il Capodanno 2025 si svolgerà presso il Teatro Curci, recentemente interessato da interventi di restauro della facciata e di adeguamento dell'illuminazione esterna, che ne hanno restituito piena funzionalità e decoro. In questo luogo simbolo della città andrà in scena lo spettacolo "Dove eravamo rimasti" con Massimo Lopez e Tullio Solenghi, inserito in una programmazione che punta a garantire qualità e rispetto della tradizione culturale.

Il secondo appuntamento è previsto per lunedì 5 gennaio, con Capodanni di Puglia a Barletta in Largo Ariosto. La scelta della location risponde alla volontà di coinvolgere diverse aree della città, favorendo una distribuzione equilibrata degli eventi e offrendo anche ai quartieri non centrali occasioni di socialità e condivisione.

In tale contesto si inserisce l'evento "Nostalgia '90 – La Disco in Piazza", con la partecipazione di Roy Paci e Haiducii, pensato per un pubblico ampio e trasversale, con l'obiettivo di creare momenti di aggregazione ordinata e di utilizzo positivo degli spazi pubblici.

Un programma che unisce cultura, intrattenimento e partecipazione, con particolare attenzione all'intero territorio cittadino».
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT «Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»
Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza La nota del primo cittadino
1 Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro «Un’altra stangata sui costi della gestione dei rifiuti potrebbe essere insostenibile»
Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Il sindaco traccia un bilancio dell'azione amministrativa
Gli auguri del sindaco Cannito per le festività Gli auguri del sindaco Cannito per le festività La nota del primo cittadino
2 Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» L'intervento social del primo cittadino
Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino L'appartenenza all'ente cesserà a decorrere dal 31/12
Aggressione sventata da operatori Bar.S.A., il plauso del sindaco Cosimo Cannito Aggressione sventata da operatori Bar.S.A., il plauso del sindaco Cosimo Cannito La nota del primo cittadino
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.