Barsa Auto Logo
Barsa Auto Logo
La città

Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali

Mezzi migliori e con minore impatto ambientale, Cianci: «Maggiore efficienza sempre»

Si conclude un importante tassello per Bar.S.A. S.p.A. verso una maggiore efficienza e minor impatto ambientale, la nuova flotta aziendale di auto per gli operatori sostituisce i precedenti mezzi in uso da ben 21 anni. Si tratta di undici Panda Van ibride (ovvero caratterizzate da doppia alimentazione elettrica/benzina) destinate ai servizi tecnici operativi di Bar.S.A.

«Le auto in uso ai nostri operatori recavano una serie di problematiche dovute ai tanti anni di onorato servizio. Non si tratta solo di questioni estetiche ma di un'incidenza di costi di manutenzione a carico della comunità che, con impegno, abbiamo inteso ridurre al minimo». Un buon risultato aziendale nelle parole dell'amministratore unico avv. Michele Cianci che loda l'impegno di tutta l'azienda.
Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendaliBar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendaliBar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali
«Tali mezzi sostituiranno già da oggi la flotta aziendale di auto in uso a Bar.S.A. – precisa Cianci – e allo stato attuale sono a disposizione dell'azienda che ha per tempo provveduto alla messa in servizio con gli opportuni adempimenti previsti dalle normative e protocolli. Non ci fermeremo qui, "maggiore efficienza sempre" continua a rimanere il nostro motto, a vantaggio dell'intera cittadinanza».

Tale investimento arriva dopo la previsione d'acquisto al fine di potenziare l'efficienza dei mezzi in uso e l'operatività dei singoli settori aziendali, a tutto vantaggio non solo economico per la minore incidenza di manutenzione ma soprattutto per l'impatto ambientale. Bar.S.A. conferma una tendenza green anche nella scelta degli investimenti relativi ai mezzi per favorire l'intera comunità. Un altro tassello delle iniziative messe in atto per una città sempre più pulita, sempre più a misura di cittadino. Quella #barlettapulita che non è più un'utopia ma è sempre più vicina, grazie all'aiuto dei cittadini, delle loro segnalazioni, dei loro corretti conferimenti. Tutte azioni che rendono il lavoro di Bar.S.A. sempre più efficace.
  • Bar.S.A.
  • Ambiente
Altri contenuti a tema
12 Polveri nella zona industriale, sopralluogo in via Misericordia Polveri nella zona industriale, sopralluogo in via Misericordia Presenti amministrazione e polizia Locale
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi L'azienda avvisa l'intera cittadinanza
Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis «Tante buone proposte. Proveremo tutti a fare il massimo»
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Caracciolo: “Dal bilancio nuove risorse per il monitoraggio ambientale della zona industriale di Barletta“ Caracciolo: “Dal bilancio nuove risorse per il monitoraggio ambientale della zona industriale di Barletta“ Risorse anche per avvio della produzione centralizzata di radiofarmaci per terapia in collaborazione con la Asl Bt e unità operativa complessa di medicina nucleare del Dimiccoli
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.