Barsa Auto Logo
Barsa Auto Logo
Istituzionale

Bar.S.A.: «Nessun problema a Barletta a seguito di problematiche della discarica di Conversano»

«La situazione appare del tutto sotto controllo»

Bar.S.A. S.p.A. nella persona del presidente del Collegio Sindacale dott. Salvatore Dilillo, di comune intesa con l'Amministrazione comunale e il sindaco dott. Cosimo Cannito, nonché a seguito di quanto avvenuto sul territorio e riportato anche da varie fonti giornalistiche in merito a serie difficoltà per l'accesso all'impianto di trattamento meccanico biologico ubicato nel Comune di Conversano, comunica quanto segue.

Allo stato attuale per ciò che riguarda il territorio di Barletta e il servizio di raccolta per ogni tipologia di rifiuto, anche grazie al pronto intervento di Ager Puglia, la situazione appare del tutto sotto controllo sia per utenze domestiche che non domestiche, anche a seguito di un'organizzazione interna che permette di compensare simili situazioni, pur nel breve periodo.

Il perdurare eventuale di tale situazione attinente l'impianto di Conversano potrebbe tuttavia determinare delle criticità per la raccolta nei prossimi giorni, che saranno comunicate prontamente solo e soltanto se si verificheranno. L'interesse dell'Ente regionale in tal senso è di auspicio per una pronta soluzione.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.