Open Day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale
Open Day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale
Istituzionale

Bar.S.A., c'è la manifestazione d'interesse per il nuovo consiglio di amministrazione

Ieri la pubblicazione sull'albo pretorio, 20 giorni di tempo per la presentazione delle domande

È stata pubblicata nella giornata di ieri sull'albo pretorio del Comune di Barletta la manifestazione d'interesse per la composizione del nuovo consiglio di amministrazione della municipalizzata Bar.S.A​.

La nuova forma di governo societario, stabilita dall'assemblea ordinaria del 20 dicembre 2022, va a sostituire quella dell'amministratore unico.

La revoca, lo scorso 6 ottobre, dell'avvocato Michele Cianci dal massimo ruolo dirigenziale dell'azienda diede il via a una discussione che ha portato poi alla decisione di passare al consiglio di amministrazione composto da 3 unità. Tra i requisiti che i candidati dovranno rispettare per inoltrare la propria domanda ci sono: il possesso di una laurea, competenze tecnico-amministrative conseguite con esperienza professionale, il non aver riportato condanne penali, il non avere vincoli di parentela fino al 4° grado con il sindaco, gli amministratori comunali, i componenti del consiglio sindacale di Bar.S.A​. e il revisore contabile della stessa azienda oltre che non essere essi stessi amministratori comunali.

Il compenso per i componenti prescelti sarà complessivamente di 50mila euro annui.

Ad individuare i soggetti idonei sarà il sindaco Cosimo Cannito.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi L'azienda avvisa l'intera cittadinanza
Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis «Tante buone proposte. Proveremo tutti a fare il massimo»
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Bar.S.A. comunica l'avvio di attività di ispezione e "adesivi" per ammonire i comportamenti errati
7 Bar.S.A.,  ottenuta la certificazione della Parità di Genere Bar.S.A., ottenuta la certificazione della Parità di Genere La nota dell'azienda
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.