Assemblea degli azionisti Bar.S.A.
Assemblea degli azionisti Bar.S.A.
La città

Assemblea degli azionisti Bar.S.A., il resoconto

Il sindaco ha presentato la nomina dell'avv. Cianci

In seconda convocazione presso la sede di via Callano, 61 si è tenuta martedì 27 novembre 2018 l'Assemblea ordinaria degli azionisti della Società Barletta Servizi Ambientali S.p.A. alla quale hanno preso parte il sindaco di Barletta Cosimo Damiano Cannito e l'assessore all'Ambiente Ruggiero Passero. A presiedere l'assemblea il presidente del Collegio Sindacale di Bar.S.A. Lorenzo Chieppa, presenti i sindaci effettivi Grazia Dibenedetto e Michelangelo Lattanzio e i dirigenti Ruggiero Rizzitelli e Annachiara Rossiello.

Come primo punto iscritto all'Ordine del giorno sono state approvate le relazioni infrannuali al 30 giugno e al 30 settembre 2018 sulla situazione economico patrimoniale, ai sensi dell'articolo 18 dello Statuto Sociale.

A seguire il sindaco di Barletta Cosimo Damiano Cannito ha nominato Amministratore Unico Michele Cianci, in linea con quanto previsto dal Regolamento sul Controllo Analogo delle società partecipate e dallo statuto dell'azienda pubblica, con particolare riferimento ai criteri per la individuazione dei componenti dei suoi organi societari. Il sindaco, ha precisato di aver individuato il professionista che guiderà Bar.S.A. attingendo dalle disponibilità pervenute all'ente a seguito della procedura a evidenza pubblica, nella forma della manifestazione di interesse, posta in essere dalla precedente amministrazione. La scelta dell'Amministratore Unico, in luogo della nomina di un organo collegiale, ha l'obiettivo di dotare rapidamente la Società dell'organo amministrativo per raggiungere nella pienezza dei suoi poteri i programmi di sviluppo condivisi con l'amministrazione comunale sulla base del controllo analogo.

Rinviato il terzo e ultimo punto all'Ordine del giorno avente ad oggetto la nomina del Collegio Sindacale e del suo Presidente per il triennio 2018/2020 fino all'approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2020, ai sensi dell'articolo 14 dello Statuto Sociale, motivata dalla possibilità di consentire all'attuale organo di proseguire nella gestione ordinaria pro tempore in base all'articolo 2386 del Codice Civile sino alla formalizzazione e accettazione della nomina da parte dell'Amministratore Unico.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.