Approvato il bilancio 2018 di Bar.S.A.
Approvato il bilancio 2018 di Bar.S.A.
La città

Approvato il bilancio 2018 di Bar.S.A. con un attivo di oltre 226mila euro

Cianci: «Risultato importante ma anche un punto di partenza per migliorare efficienza e operatività»

Si è svolta mercoledì 8 maggio l'assemblea ordinaria di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali durante la quale è stato approvato il bilancio al 31 dicembre 2018, con un attivo di 226.849,56 euro. Presente all'assemblea il sindaco di Barletta dott. Cosimo Cannito in qualità di socio unico di Bar.S.A oltre all'amministratore unico avv. Michele Cianci. Presenti inoltre i dirigenti dott.ssa Annachiara Rossiello, fungente da segretario, e dott. Ruggiero Rizzitelli nonché il collegio sindacale totalitario, composto dal presidente dott. Salvatore Dilillo, la dott.ssa Michelina Terrone e il dott. Calogero Scimè.

Presenti inoltre in assemblea, quadro e impiegati direttivi Michele Lanotte, Giuseppe imbriola, ing. Gianluca Scassano, Giuseppe Tupputi, Pompeo Giannuzzi e l'addetto stampa dott. Mario Sculco. Assistono gli assessori Lucia Ricatti, Ruggiero Passero e Rosa Tupputi oltre al consigliere comunale dr. Riccardo Memeo.

Il bilancio sottoposta all'approvazione dell'azionista unico presenta come dati più significativi un valore della produzione pari ad 16,5 milioni di euro (16 milioni nel 2017) e imposte sul reddito pari a 51 mila euro (7 mila nel 2017) oltre al già citato utile netto. Il Collegio ha infine proposto di destinare l'utile per il 5% a riserva legale (per 11342,48 euro) e il residuo a riserva straordinaria.

«Il nostro impegno per il miglioramento dei servizi è vigoroso e in costante aumento - commento a margine dell'assemblea l'amministratore unico di Bar..S.A. avv. Michele Cianci - C'è la volontà di potenziare quella che è l'operatività di Bar.S.A. a servizio della città, cominciando dai servizi tradizionali per arrivare agli ultimi impegni in ordine di tempo come quello del canile comunale. Si tratta di un risultato importante - conclude l'avv. Cianci - ma anche un punto di partenza per migliorare efficienza e operatività all'interno di Bar.S.A. a beneficio della città di Barletta».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Trovati anche scarti industriali
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.