Anna Falchi nel computer
Anna Falchi nel computer
Viva

Anna Falchi per Wake Up: «La Puglia sempre nel cuore»

La conduttrice e modella protagonista per l'agenzia barlettana

Ultime fatiche professionali per Anna Falchi in Puglia prima delle meritate vacanze. Nella sofisticata cornice di Palazzo Pugliese a Trani, la conduttrice e modella romagnola ha posato per il nuovo catalogo e la campagna stampa del brand Perlarara, con l'immagine curata dall'agenzia di comunicazione Wake Up, barlettana doc. Anna ha indossato la collezione autunno-inverno 2015/2016 della casa di moda specializzata nella creazione moda per donne dalle forme morbide e generose.

La sfarzosa dimora ottocentesca nel cuore della cittadina pugliese ha fatto da backstage allo shooting fotografico della Falchi che, tra uno scatto e l'altro, ha trovato pure il tempo di fare il mestiere di mamma in compagnia della figlia Alyssa di cinque anni e dell'ex marito Denny Montesi: «E' solo un caso - spiega la bionda showgirl - oggi Alyssa è qui con me solo perché siamo in partenza per le vacanze, di solito evito che subisca il mio lavoro. Dove andrò in vacanza? Dove mi porterà il cuore: di certo come ogni anno una settimana in Puglia non me la toglierà nessuno.»

Tra gli antichi specchi, le decorazioni barocche e gli affreschi di Palazzo Pugliese, Anna Falchi fa mostra della sua bellezza senza tempo e svela una sorpresa riguardo i suoi prossimi impegni professionali: «E' stata positiva la recente esperienza nel settore wedding con la trasmissione in onda su La Sposa Tv: adesso quella di wedding-planner diventerà una realtà vera e propria.»

Fabio Degano, direttore creativo di Wake Up, spiega perché la scelta della Falchi: «Anna incarna alla perfezione i valori, le tendenze e le caratteristiche insite nel marchio Perlarara. Wake Up è stata abile nella selezione di un testimonial così riconoscibile per confezionare un catalogo stampa di qualità capace di avvalorare il brand stesso.»
13 fotoAnna Falchi: «La Puglia non me la toglie nessuno»
Anna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella BatAnna Falchi, la modella romagnola nella Bat
  • Grandi personaggi
  • Comunicazione
Altri contenuti a tema
12 Ornella Muti, shopping a Barletta per i regali di Natale L'attrice è stata impegnata a San Ferdinando per la rappresentazione teatrale "L'amore è un'altra storia"
Chiusura ufficio tributi di Barletta sino al 23 marzo Chiusura ufficio tributi di Barletta sino al 23 marzo Sarà effettuata la sanificazione degli ambienti
L'imprenditore di Barletta Fabio Mazzocca tra i cinque “Pugliesi dell’Anno” L'imprenditore di Barletta Fabio Mazzocca tra i cinque “Pugliesi dell’Anno” Al presidente di Wake Up il riconoscimento del magazine Amazing Puglia
1 Wake Up Academy, formazione d'eccellenza a Barletta Wake Up Academy, formazione d'eccellenza a Barletta Top manager ed esperti nel workshop in programma il 26 e 27 ottobre
Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Cascella: «Per le nuove generazioni un insegnamento per il futuro»
10 Mercedesz Henger, dall'Isola dei Famosi a Barletta per il brand Elodis Paris Mercedesz Henger, dall'Isola dei Famosi a Barletta per il brand Elodis Paris «Siete gente affabile, sorridente e tranquilla. Probabilmente non avete problemi di parcheggio e di traffico»
5 Da Andria a Barletta nel segno della burrata, addio a Pasquale Perina Da Andria a Barletta nel segno della burrata, addio a Pasquale Perina È scomparso a 92 anni il "Baffone" del caseificio di famiglia
3 L'attore Sergio Muniz torna a Barletta per Wake Up L'attore Sergio Muniz torna a Barletta per Wake Up Ancora una volta presta la sua immagine per il brand di abbigliamento Seitreseinove
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.