Sergio Muniz
Sergio Muniz
La città

L'attore Sergio Muniz torna a Barletta per Wake Up

Ancora una volta presta la sua immagine per il brand di abbigliamento Seitreseinove

Uno sguardo ipnotico e una bellezza sofisticata quella di Sergio Muniz, modello e attore spagnolo. In molti lo ricorderanno per la vittoria nel 2005 della seconda edizione del reality show "L'isola dei famosi". Muniz ha posato per il nuovo catalogo autunno – inverno del brand di abbigliamento Seitreseinove; uno shooting curato dalla nota agenzia di comunicazione Wake Up.

Ancora una volta l'attore presta la sua immagine per l'azienda barlettana Avant Garde, leader del settore moda nel nostro territorio, che da anni produce abbigliamento, compreso il marchio Seitreseinove. «Ho scelto nuovamente il suo volto - afferma Luigi Magliocca, proprietario dell'azienda – in quanto credo che Sergio incarni a pieno lo stile del brand e ciò che vogliamo comunicare». Si tratta di un brand maschile che produce capi dalle linee semplici e pulite, destinati a uomini che amano vestire in maniera confortevole, senza dimenticare lo stile. A coordinare il servizio fotografico: Fabio Degano, direttore creativo dell'agenzia Wake Up. «Un modello serio e professionale – dichiara Degano – capace di rappresentare totalmente l'animo e attitude del nostro cliente»

«La Puglia è una terra calorosa per questo l'adoro» ha confidato Sergio Muniz al termine dello shooting. «Per il mio lavoro in teatro e come modello ho fatto spesso visita a Barletta e vi torno molto volentieri, soprattutto perché qui si mangia molto bene. Ecco, pensandoci, in questo momento desidero un bel piatto di orecchiette e cime di rape».
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • Grandi personaggi
  • Comunicazione
Altri contenuti a tema
12 Ornella Muti, shopping a Barletta per i regali di Natale L'attrice è stata impegnata a San Ferdinando per la rappresentazione teatrale "L'amore è un'altra storia"
Chiusura ufficio tributi di Barletta sino al 23 marzo Chiusura ufficio tributi di Barletta sino al 23 marzo Sarà effettuata la sanificazione degli ambienti
L'imprenditore di Barletta Fabio Mazzocca tra i cinque “Pugliesi dell’Anno” L'imprenditore di Barletta Fabio Mazzocca tra i cinque “Pugliesi dell’Anno” Al presidente di Wake Up il riconoscimento del magazine Amazing Puglia
1 Wake Up Academy, formazione d'eccellenza a Barletta Wake Up Academy, formazione d'eccellenza a Barletta Top manager ed esperti nel workshop in programma il 26 e 27 ottobre
Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Cascella: «Per le nuove generazioni un insegnamento per il futuro»
10 Mercedesz Henger, dall'Isola dei Famosi a Barletta per il brand Elodis Paris Mercedesz Henger, dall'Isola dei Famosi a Barletta per il brand Elodis Paris «Siete gente affabile, sorridente e tranquilla. Probabilmente non avete problemi di parcheggio e di traffico»
5 Da Andria a Barletta nel segno della burrata, addio a Pasquale Perina Da Andria a Barletta nel segno della burrata, addio a Pasquale Perina È scomparso a 92 anni il "Baffone" del caseificio di famiglia
Il grande Antonio Malerba approda sul Viva Network Il grande Antonio Malerba approda sul Viva Network Graffiante e arguto, il noto conduttore in una rubrica… che è tutta un programma
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.