Via Casardi
Via Casardi

Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta

La segnalazione: «I colpevoli non sono i cani bensì i ragazzi»

«Buongiorno, vorrei segnalare che da diverso tempo il Liceo Classico, lato Via Casardi, è diventato un orinatoio a cielo aperto. Ma questa volta i colpevoli non sono i cani bensì gli uomini e soprattutto i ragazzi che si trovano a passare di lì.Trattandosi di una zona poco illuminata i ragazzi che sostano sulle rampe (e che bevono e buttano poi le bottiglie nelle aiuole), incuranti della gente che passa, vanno al centro delle aiuole oppure si avvicinano alle cassette dell'Enel e fanno pipì.

Solo questa settimana mi sono imbattuta in 2 di questi ragazzi. Girando l'angolo me lo sono trovato di fronte con i pantaloni abbassati. I bar nei dintorni non mancano per espletare i propri bisogni. Urinare in pubblico è un reato. Perché l'indignazione sale solo quando si tratta di cani? Perché non provvedere ad illuminare meglio la zona per disincentivare questa gente? Cordiali saluti».

Simona
  • Degrado
Altri contenuti a tema
1 Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano I residenti: «Siamo stanchi del degrado e dell’assoluto abbandono di quella piazza»
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza La segnalazione: «Ci vuole un coro di sdegno collettivo». Intervista al direttore della Caritas Barletta: «I volontari sono lì per loro»
8 Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Ancora degrado, inciviltà e maleducazione per le vie di Barletta
Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Ripreso l'episodio, è stata fatta denuncia alla Procura
A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono La situazione peggiora di giorno in giorno
Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado «L'immagine di m.... non è solo per le deiezioni canine»
31 Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» La segnalazione: «Totale indifferenza degli enti e delle istituzioni non più tollerabile»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.