Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo
Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo
La città

Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo

Ancora degrado, inciviltà e maleducazione per le vie di Barletta

Ancora una volta ci tocca purtroppo segnalare situazioni di degrado, inciviltà e maleducazione per le vie della nostra città. L'ultimo esempio ci giunge da Via Vitrani, e dal rione Medaglie d'oro - spesso teatro in passato di simili episodi dove - a giudicare dalle foto inviateci dai residenti sempre più esasperati - pare abbia avuto luogo nella notte un vero e proprio party a base di pizza, focaccia e quant'altro con tanto di digestivo finale.

Protagonisti del "lieto evento" - segnalano i residenti - un gruppo di ragazzi (forse addirittura minorenni), i quali, non contenti del solito tappeto di rifiuti lasciato tra le aiuole, pare si siano distinti con il solito copione di urla e schiamazzi: naturalmente in piena notte.

Un andazzo particolarmente fastidioso caratterizzato persino da partite di calcio notturne che i residenti di Via Vitrani denunciano da settimane. Così come da settimane lamentano il mancato intervento delle autorità preposte e la scarsa vigilanza dell'intera zona.
Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivoParty notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivoParty notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivoParty notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo
  • Degrado
  • Zona Medaglie d'oro
Altri contenuti a tema
Il rione Medaglie d'oro celebra Sant'Antonio Il rione Medaglie d'oro celebra Sant'Antonio Anche quest'anno il quartiere rinnova la sua devizione
I colori prendono vita: questa sera si inaugura il murale dedicato al Villaggio del Fanciullo I colori prendono vita: questa sera si inaugura il murale dedicato al Villaggio del Fanciullo L'opera è stata realizzata dagli studenti del Liceo Artistico De Nittis
Via Vitrani: iniziata in mattinata la realizzazione del murale dedicato al Villaggio del Fanciullo Via Vitrani: iniziata in mattinata la realizzazione del murale dedicato al Villaggio del Fanciullo L'operà verrà realizzata dai ragazzi della III AL del Liceo Artistico "Léontine e GIuseppe De Nittis"
Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Mercoledì sera, proprio in piazza, la riunione della Commissione Lavori Pubblici
Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO L'animale ripreso dai residenti, diverse segnalazioni già inviate a Palazzo di Città
Quartiere Medaglie d’Oro: scelto con oltre 352 voti il bozzetto del murales per il Villaggio del Fanciullo Quartiere Medaglie d’Oro: scelto con oltre 352 voti il bozzetto del murales per il Villaggio del Fanciullo La nota del comitato di quartiere
Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici, maggiori controlli della Polizia Locale
Quattro bozze per un murale nel rione Medaglie d'Oro Quattro bozze per un murale nel rione Medaglie d'Oro Iniziativa presentata ieri sera presso il centro pastorale Massimiliano Kolbe di Via Vitrani
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.