Giostrine
Giostrine

«Nessuno ripara le giostrine per i nostri figli»

Lettera di alcuni cittadini sullo stato di degrado in Piazza Federico di Svevia

«Con la presente vogliamo denunciare l'oramai insostenibile situazione di pericolo che persiste in piazza Federico di Svevia alle giostrine dei bambini. Come si vede dalle foto, c'è una giostra transennata da circa un mese oramai, che necessita di una piccola riparazione, e che nessuno o più precisamente l'Azienda addetta alla manutenzione la Barsa spa, che abbiamo contattato più volte telefonicamente, segnalando lo stato di pericolo delle giostre, ma che finora non è intervenuta.
La transenna che circonda la giostrina che necessita manutenzione in Piazza Federico di Svevia.
Ci domandiamo: è possibile che quando c'è una riparazione delle giostre dobbiamo aspettare mesi e mesi? È mettere in serio pericolo i nostri bambini o privarne a loro l'uso delle giostre? Chiediamo al sig. Sindaco di intervenire nei confronti della ditta che gestisce la manutenzione in questo caso delle giostrine, visto che le nostre innumerevoli telefonate, hanno avuto esito negativo».




I cittadini
Francesco Derrico
Daniela Sciascia
Emanuele Palmitessa
Giuseppe Spadaro
Cristian Scagliarini
Michele Caputo
  • Degrado
Altri contenuti a tema
1 Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano I residenti: «Siamo stanchi del degrado e dell’assoluto abbandono di quella piazza»
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza La segnalazione: «Ci vuole un coro di sdegno collettivo». Intervista al direttore della Caritas Barletta: «I volontari sono lì per loro»
8 Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Ancora degrado, inciviltà e maleducazione per le vie di Barletta
Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Ripreso l'episodio, è stata fatta denuncia alla Procura
A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono La situazione peggiora di giorno in giorno
Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado «L'immagine di m.... non è solo per le deiezioni canine»
31 Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» La segnalazione: «Totale indifferenza degli enti e delle istituzioni non più tollerabile»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.