Raccoglitore deiezioni canine
Raccoglitore deiezioni canine

Deiezioni canine lanciate per strada, degrado in pieno centro

«Cosa non va a Barletta? L'arroganza dei ragazzini», diversi gli episodi segnalati

«Vi contatto per alcune segnalazioni accadute nei giorni scorsi. Sabato mattina mi accingevo ad uscire dal parcheggio in via Musti e due ragazzini di circa 14 anni senza rendersi conto di niente erano impegnati ad insultare le persone. Io per evitare di trovarmeli sotto la macchina li invitavo a stare un attimo fermi affinché potessi uscire dal parcheggio. Per tutta risposta sono stata riempita di parolacce e in più mi hanno minacciato di rompermi la macchina.

Qualche settimana fa tornavo a casa dal lavoro e in via Leontine De Nittis un gruppo di ragazzi prendeva le bustine dei bisogni dei cani dall'apposito contenitore e le lanciavano ovunque gridando alle persone che passavano: "Attenzione cade la me**a dai balconi".

Che altro dire le biciclette elettriche sono un altro grosso problema perché passano col rosso, vanno controsenso ecc...

Un'ultima cosa: se non vogliamo che scappi qualche altro morto, monitoriamo Via Monfalcone dove le macchine corrono che è una bellezza e non rispettano gli attraversamenti pedonali.

Cordiali saluti».

Una cittadina barlettana
  • Degrado
Altri contenuti a tema
A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono La situazione peggiora di giorno in giorno
Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado «L'immagine di m.... non è solo per le deiezioni canine»
31 Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» La segnalazione: «Totale indifferenza degli enti e delle istituzioni non più tollerabile»
1 Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo La questione era stata sollevata in Consiglio Comunale da Doronzo e Diviccaro
1 «L'inferno di Barletta, le istituzioni devono intervenire» «L'inferno di Barletta, le istituzioni devono intervenire» Associazioni e volontari presenti ieri per un evento di protesta all'ex stazione della teleferica
1 Ex stazione della teleferica, rifugio di invisibile disperazione Ex stazione della teleferica, rifugio di invisibile disperazione «Non possiamo più tollerare che delle persone siano costrette a vivere in queste condizioni»
1 Casa canonica o discarica? Ancora degrado e inciviltà in via Vitrani Casa canonica o discarica? Ancora degrado e inciviltà in via Vitrani Quartiere nel mirino di giovani vandali senza freni
Degrado in viale Reichlin Degrado in viale Reichlin Bottiglie di birra abbandonate alla fermata degli autobus
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.