Raccoglitore deiezioni canine
Raccoglitore deiezioni canine

Deiezioni canine lanciate per strada, degrado in pieno centro

«Cosa non va a Barletta? L'arroganza dei ragazzini», diversi gli episodi segnalati

«Vi contatto per alcune segnalazioni accadute nei giorni scorsi. Sabato mattina mi accingevo ad uscire dal parcheggio in via Musti e due ragazzini di circa 14 anni senza rendersi conto di niente erano impegnati ad insultare le persone. Io per evitare di trovarmeli sotto la macchina li invitavo a stare un attimo fermi affinché potessi uscire dal parcheggio. Per tutta risposta sono stata riempita di parolacce e in più mi hanno minacciato di rompermi la macchina.

Qualche settimana fa tornavo a casa dal lavoro e in via Leontine De Nittis un gruppo di ragazzi prendeva le bustine dei bisogni dei cani dall'apposito contenitore e le lanciavano ovunque gridando alle persone che passavano: "Attenzione cade la me**a dai balconi".

Che altro dire le biciclette elettriche sono un altro grosso problema perché passano col rosso, vanno controsenso ecc...

Un'ultima cosa: se non vogliamo che scappi qualche altro morto, monitoriamo Via Monfalcone dove le macchine corrono che è una bellezza e non rispettano gli attraversamenti pedonali.

Cordiali saluti».

Una cittadina barlettana
  • Degrado
Altri contenuti a tema
1 Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano I residenti: «Siamo stanchi del degrado e dell’assoluto abbandono di quella piazza»
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza La segnalazione: «Ci vuole un coro di sdegno collettivo». Intervista al direttore della Caritas Barletta: «I volontari sono lì per loro»
8 Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Ancora degrado, inciviltà e maleducazione per le vie di Barletta
Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Ripreso l'episodio, è stata fatta denuncia alla Procura
A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono La situazione peggiora di giorno in giorno
Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado «L'immagine di m.... non è solo per le deiezioni canine»
31 Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» La segnalazione: «Totale indifferenza degli enti e delle istituzioni non più tollerabile»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.